hiring

Accordi e Spartiti è da anni ormai il punto di riferimento per i musicisti italiani: da oltre un decennio pubblichiamo partiture musicali e letteratura didattica per decine di migliaia di visitatori ogni giorno. Molti di essi con i nostri tutorial hanno iniziato a suonare, altri hanno perfezionato la tecnica e la conoscenza dello strumento, e tutti loro con le nostre partiture (le uniche online corrette da maestri di Conservatorio) hanno allargato consapevolmente i loro orizzonti musicali.

Sappiamo bene, però, che il miglior modo per imparare è la presenza fisica di un insegnante, ovvero la cara vecchia lezione.

Molti nostri visitatori ci chiedono dove poter trovare un buon insegnante di musica. Per farla breve… abbiamo pensato di trovarglielo noi.
Se ti dedichi all’insegnamento del tuo strumento (per professione o anche nel tempo libero), allora fatti trovare! Saremo felici di segnalarti agli aspiranti musicisti della tua città, o provincia, che faranno richiesta tramite il nostro portale.

Cosa ti chiediamo in cambio? Un euro. Soltanto un euro per ogni lezione impartita agli allievi che noi ti procureremo.

In particolare ecco il profilo che stiamo cercando:

  • Attività musicale almeno decennale
  • Esperienza pregressa di insegnamento, anche privata
  • Costituisce titolo preferenziale un Diploma/Licenza di Conservatorio
  • Disponibilità uno/due pomeriggi a settimana
Utilizza il modulo sottostante per inviare la tua candidatura e ricevere maggiori informazioni: