Vi è mai capitato di pensare “Ma perché nessuno dà la possibilità di creare il proprio bundle personalizzato di plug-ins, dove poter scegliere ciò che veramente mi serve?!”. A me è capitato, e non penso di essere l’unico. Waves ha finalmente risolto il problema creando Do it your Waves.

Con l’opzione Custom Choice, potrete scegliere personalmente ciò di cui avete realmente bisogno, creando il vostro Custom Bundle, senza dover acquistare niente di inutile, come a volte accade comperando delle raccolte di plug-ins già complilate. Inoltre, in questo modo potrete prendervi tutto ciò che vi serve, anche se avete esigenze molto particolari.

Oltre a questa possibilità, Waves ha ne ha messe a disposizione anche altre due: la prima è la Artist Choice, con la quale potrete acquistare delle piccole raccolte di plug-ins che sono state create direttamente da dei grandi sound engineers, quali Thom Russo, Andrew Scheps, Ross Hogarth, Gil Norton e Scott Gershin. Ogni raccolta rappresenta ciò da cui ognuno di questi artisti del mix non potrebbe mai separarsi.

L’ultima possibilità, si chiama invece Quick Choice, e vi mette a disposizione 3 gruppi di plug-ins fra cui sceglierne 5; ognuno di questi gruppi ha un prezzo differente: si parte dai 500 $ del primo gruppo, ai 1000 $ del secondo e 1500$ del terzo (riferiti alle versioni Native; le TDM costano il doppio). Potrete, in questo modo, fare una precisa scelta in base al vostro budget, inserendo nel vostro mini bundle ciò che più preferite.

Si tratta di un’ottima opportunità per chi vuole crearsi il proprio arsenale di plug-ins personalizzato, senza sprecare un solo centesimo in qualcosa di inutile per le proprie esigenze. Se foste interessati, vi consiglio caldamente di cogliere l’opportunità!

Per maggiori informazioni consultare il sito internet.

Articoli correlati

  • Un Disco Italiano All’Anno: 2003Un Disco Italiano All’Anno: 2003 Morgan - Canzoni Dell'Appartamento Al debutto da solista dopo l'esperienza con i Bluvertigo, Morgan realizza un'opera avulsa da qualsiasi contesto musicale. Ogni brano ha […]
  • Pitch Perfect, accordatura istantanea e universalePitch Perfect, accordatura istantanea e universale Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'importanza dell'accordatura del vostro strumento, di come fare ad intonarlo "a orecchio" e vi abbiamo inoltre messo a disposizione un […]
  • Un Disco All’Anno: 2005Un Disco All’Anno: 2005 Bloc Party - Silent Alarm I Bloc Party esordiscono con un album interessante, e cioè quel Silent Alarm che verrà riconosciuto come “figliol prodigo” del revival anni 80, con […]
  • Waves LoAir, le basse come le avete sempre sognateWaves LoAir, le basse come le avete sempre sognate Il primo dei 2 nuovi arrivati nel campo della post produzione di casa Waves si chiama LoAir. Come ho già accennato nell'articolo introduttivo, si tratta di un sintetizzatore […]

L'autore del post

Foto dell'autore
Alessio Falsini 30 anni; laureato in lingue, suona il basso e la chitarra elettrica dall'età di 16, autodidatta, e a tempo perso si dedica all'apprendimento del banjo. Tecnico del suono oltre che musicista, studia e sperimenta tecniche di registrazione ed amplificazione.