Foto ©Accordi e Spartiti

Il leggendario chitarrista dei Litfiba ha autografato una serie limitata di plettri per Accordi e Spartiti


Abbiamo realizzato una speciale serie a tiratura limitata di plettri per chitarra, tutti autografati dal grandissimo Federico “Ghigo” Renzulli. Per quale ragione? Perché oggi è nato il nuovo canale YouTube di Accordi e Spartiti e lo vogliamo festeggiare con voi!

Accordi e Spartiti è arrivato su YouTube


Stiamo pubblicando moltissimi tutorial per imparare a suonare le canzoni con chitarra, pianoforte e ukulele. Ma sono già pronti altrettanti contenuti dedicati al mondo di chi la musica la suona: dai video podcast fino alle recensioni di strumenti, software ed effettistica.
Insomma, stiamo preparando un grande universo di contenuti dedicato a tutti i musicisti italiani.

Come ricevere il plettro


Basta iscriversi al nostro canale: tra qualche giorno pubblicheremo un video sul concorso e, tra tutti gli iscritti che lasceranno un semplice commento, saranno sorteggiati 50 vincitori che riceveranno il plettro direttamente a casa.
La partecipazione al concorso e l’iscrizione al canale sono completamente gratuite.

Cosa aspetti? Ti basta seguirci su YouTube!

 

Articoli correlati

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
35 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).