Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Bella Notte: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
FA# DO#6 Dolce sognar LA#m7 FA# e lasciarsi cullar LA#m7 SOL#9 SOL#m7 DO#7 nell'incanto della notte SOL#m SOL#m7 le stelle dor DO#7 con il loro splendor SOL#m7 DO#7 FA# sono gli occhi della notte! DO#m7 FA#9 Sei vicino al tuo cuore SI7+ FA#7/5+ SI7+ e a te si stringerà SOL#m7 DO#7 la notte con la sua magia SOL#m7 DO#7 quanti cuori stringerà! DO#7/5+ FA# LA#m7 È ...dolce sognar LA#m7/5- RE#7 e lasciarsi cullar SOL#m7 DO#7 FA# MI6 MIb7/4 MIb7 nell'incanto della notte!
LAb MIb9 Dolce sognar MIb7/LAb LAb6 e lasciarsi cullar DOm7 SI9 SIbm7 MIb7 nell'incanto della notte SIbm SIbm7 le stelle dor MIb7 con il loro splendor SIbm7 MIb7 LAb sono gli occhi della notte! MIbm7 SOLb6/LAb Sei vicino al tuo cuore REb7+ LAb7/5+ REb7+ e a te si stringerà SIb9 MIb7 la notte con la sua magia SIbm7 MIb7 quanti cuori stringerà! MIb7/5+ LAb MIb9 È ...dolce sognar SOLb6 FA7 e lasciarsi cullar SIbm7 MIb9 MIb7/9- LAb nell'incanto della ...notte!
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: BURKE SONNY, LEE PEGGY
Copyright: © WALT DISNEY MUSIC (USA) CO, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L
 

Bella Notte: Video

Bella Notte è un brano che fa parte della colonna sonora del mitico cartone animato Lilli e il Vagabondo, realizzato dalla Walt Disney Pictures nel 1955. Quindicesimo classico Disney è ispirato al racconto di Ward Greene "Happy Dan, The Whistling dog". Le canzoni della colonna sonora, quindi anche questa, sono state scritte da Peggy Lee e Sonny Burke. La scena è quella famosissima dello spaghetto mangiato a metà.

 

Articoli correlati

 Lilli e Il Vagabondo: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).