La Voce dell’Amore
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
La Voce dell’Amore: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!SOL Io son costretta qua, DO RE MIm Ma vorrei la libertá! LA7 RE DO Son distrutti i sogni miei senza un perché LAm7 DO6/RE Derek dovrei stare lì con te SOL DOadd9/SOL La voce dell'amore SOL SOL4 Di te mi parlerá SOL SIm MIm Ti sento qui vicino a me SIm DO MIm LA7/4 Speranza mi daráRE SOLadd9/RE La voce dell'amore SIm LA6 Nel cielo volerá Io chiudo gli occhi SOLadd9 MIm7 LA7 RE Ed ora so---no lá SOL/RE LA/RE RE Tu sei la luce dell'alba SOL/RE LA/RE RE Gioia e calore mi daiFA SOL/FA DO/MI MIm7 LA7/4 Tu le miei notti per sempre riempiraiRE La voce dell'amore SOLadd9/RE La voce dell'amore RE Ti dice che verró SOLadd9/RE Ti dice che verró RE LA6/DO# SIm Io troveró la strada e poi LA6 SOL MIm7 Da te arriveróSI7/4 MI LAadd9/MI Lo sento nel mio cuore DO#m SI6 Che ti ritroveró E insieme a te LA Io sola...solo FA#m7 SI7 DO#m FA#9 non sa--ró MI LAadd9/MI Per tutta la mia vita MI LAadd9/MI Ed oltre questa vita SOL#m DO#m Soltanto a te amo----re LA7+ SI7 MI LA7+ SI7 MI io vorró...
Credits
Autori: SATTA FLORES AIDA, VECCHI MASSIMO, CARLETTI GIUSEPPECopyright: © EDIZIONI E PRODUZIONI I NOMADI SNC, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
La Voce dell’Amore: Video
La Voce dell'Amore è un brano che fa parte del cartone animato L'Incantesimo del Lago, diretto da Richard Rich e uscito nelle sale statunitensi nel 1994. Film ispirato dal celebre "Lago dei cigni", composto da Cajikovsky. La canzone è cantata dalla protagonista, la principessa Odette, che ritorna umana solo se i raggi della Luna la accarezzano nei pressi del Lago.