Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Ho un Sogno Anch’Io: Accordi

Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra
MI È un piacere spaventare LA Sbraitare e ghignare DO#m7 FA#7 SI7 E sono più crudele di un dentista MI Metto tutti kappa-o MI7/SOL# LA LA#m7/5- Con la mano che non ho DO7 SI FA#m7 SI7 MI Ma in fondo vorrei essere un pianista Ah! SOL#m DO#m Sogno sempre di esibirmi come Mozart FA#7 DO7 SI7 Rubinstein, Beethoven, Debussy MI Si, la rissa mi rilassa LA LA#m7/5- Ma la gioia poi mi passa Vi ringrazio! DO7 SI FA#m7 SI7 MI Perché il mio vero sogno è questo qui! LA MI È questo qui! È questo qui! SOL#m DO#9 DO7 SI7 Lo è da quando ero piccolo così! MI Vi frantumo braccio e gamba MI7/SOL# LA LA#m7/5- Ma al ritmo della samba DO7 FA#m7 Perché il mio vero sogno SI7 MI LA SI7 MI FA#7 SI7 È questo qui! MI Ho lo sguardo che strabuzza LA L'ascella che mi puzza DO#m7 FA#7 SI7 Non sono un esemplare di bellezza MI MI7/SOL# Questo dito in più che ho LA LA#m7/5- È un orrore si lo so DO6 FA#m7 SI7 MI Ma sogno un abbraccio e una carezza SOL#m DO#m Cerco sempre una bella signorina FA#7 DO7 SI7 Che sia pronta a dirmi il grande si MI Sono tutto fuorchè bello MI7/SOL# LA LA#m7/5- Ma ho un gran cuore sai fratello? DO7 FA#m7 E il sogno che ho per me SI7 MI MI7 LA È questo qui! È questo qui! MI È questo qui! (è questo qui!) SOL#m DO#m FA#m7 SI7 E vorrei chiamarla tanto "Ma Cherie" MI Questa faccia repellente LA LA#m7/5- Sa amare perdutamente DO7 FA#m7 Il sogno che conservo SI7 MI È questo qui! SOL#m LA Thor vorrebbe essere un fioraio MI SI7 MI Gunther ha la fissa del design SOL#m C'è chi sa mimare DO#m E chi adora cucinare FA#7 Chi sferruzza usa l'ago Chi t'incanta come un mago SI7 E Vladimir collezionando ha un grosso svago! MI MI7/SOL# Ho dei sogni anch'io davvero LA Ne vado poco fiero DO#m7 FA#7 SI7 Perché sono un po' meno complicati MI Quindi senza alcun orgoglio LA LA#m7/5- Vi confesso quel che voglio: DO7 FA#m7 SI7 MI Avere bei soldoni profumati! LA Se il sogno chiama (Rispondi si!) MI Se il sogno chiama (Rispondi si!) SOL#m DO#m FA#m7/4 SI7 E se vuoi che poi si avveri fai cosi! MI Fino a ieri l'ho sognato MI7/SOL# LA LA#m7/5- Oggi è quasi realizzato DO7 FA#m7 SI7 MI MI7 In fondo al mio cuore un sogno c'è LA Un sogno c'è MI Un sogno c'è SOL#m DO#m FA#m7/4 Nella parte più nascosta che c'è in te SI7 Un sogno c'è MI MI7 Sembra strano! LA LA#m7/5- È patetico e grottesco MI FA#m7 SI DO#m Eppure nel mio cuore un sogno c'è Un sogno c'è SI6 Un sogno c'è Un sogno c'è LA#m7/5- Un sogno c'è Un sogno c'è FA#7 Un sogno c'è! MI/SI LA6/SI In fondo al mio cuore SI7 MI LA SI7 MI Un sogno c'è! Si!
Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra

Credits

Autori: SLATER GLENN EVAN, BRANCUCCI LORENA, MENKEN ALAN IRWIN
Copyright: © WALT DISNEY MUSIC (USA) CO, WONDERLAND MUSIC COMPANY INC, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L
 

Ho un Sogno Anch’Io: Video

Ho un Sogno Anch'Io è un brano che fa parte del cartone animato Rapunzel, realizzato dalla Walt Disney Pictures nel 2010. Si tratta del loro cinquantesimo classico e trae ispirazione dalla fiaba "Raperonzolo", scritta dai Fratelli Grimm ad inizio ottocento. Le canzoni della colonna sonora sono state scritte da Alan Menken e Glenn Slater, mentre per i testi italiani da Lorena Brancucci.

Articoli correlati

 Rapunzel: Vedi tutte le canzoni
Il Mio Nuovo Sogno
Il Mio Nuovo Sogno è un brano che fa parte della colonna sonora del cartone animato Rapunzel, realizzato dalla Walt Dis...
Aspettando una Nuova Vita
Aspettando una Nuova Vita è un brano che fa parte della colonna sonora del cartone animato Rapunzel, cinquantesimo clas...

Lavora con noi

Musicista per video tutorial musicali Musicista per video tutorial musicali

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).