Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Alegría: Chords

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
Intro: REm FA DO REm FA DO REm REm Alegria FA DO Come un lampo di vita REm Alegria FA DO Come un pazzo gridar REm Allegria FA DO Del delittuoso grido REm SIb LA SOLm7 Bella ruggente pena, seren FA DO Come la rabbia di amar REm SIb Alegria FA DO REm Come un assalto di gioia FA DO REm SIb FA DO REm REm Alegria FA DO I see a spark of life shining REm Alegria FA DO I hear a young minstrel sing REm Alegria FA DO Beautiful roaring scream REm SIb LA SOLm7 Of joy and sorrow, so extreme FA DO There is a love in me raging REm SIb Alegria FA DO REm A joyous, magical feeling FA DO REm SIb FA DO REm REm Alegria FA DO Come un lampo di vita REm Alegria FA DO Come un pazzo gridar REm Allegria FA DO Del delittuoso grido REm SIb LA SOLm7 Bella ruggente pena, seren FA DO Come la rabbia di amar REm SIb Alegria FA DO REm Come un assalto di gioia FA DO Del delittuoso grido REm SIb LA SOLm7 Bella ruggente pena, seren FA DO Come la rabbia di amar REm SIb Alegria FA DO REm Come un assalto di gioia REm Alegria FA DO Como la luz de la vida REm Alegria FA DO Como un payaso que grita REm Alegria FA DO Del estupendo grito REm SIb LA De la tristeza loca SOLm7 Serena FA DO Como la rabia de amar REm SIb Alegria FA DO REm Como un asalto de felicidad FA DO Del estupendo grito REm SIb LA De la tristeza loca SOLm7 Serena FA DO Como la rabia de amar REm SIb Alegria FA DO REm Como un asalto de felicidad FA DO There is a love in me raging REm SIb Alegria FA DO REm A joyous, magical feeling... REm SIb FA DO
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: AMESSE CLAUDE, DRAGONE FRANCO, DUPERE RENE, TADROS MANUEL HANI
Copyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING
 

Alegría: Video

Alegría è un brano realizzato dai Cirque du Soleil, facente parte della colonna sonora dello spettacolo omonimo andato in scena a partire dal 1994. Si tratta di uno dei loro progetti artistici più riusciti tanto che, a distanza di decenni, viene ancora messo in scena dagli Stati Uniti al Giappone. Nel 2004 arrivò anche in Italia, confermando la loro popolarità internazionale e la loro inarrivabile qualità artistica; la canzone è scritta, come molte dei loro spettacoli, da René Dupéré. Buon lavoro!

 

Articoli correlati

 Cirque du Soleil: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).