Hello Mary Lou
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Hello Mary Lou: Chords
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA LA Hello Mary Lou RE Goodbye heart LA Sweet Mary Lou MI7 I'm so in love with you LA I knew Mary Lou DO#7 FA#m We'd never part SI7 MI7 LA RE LA So hello Mary Lou Goodbye heart LA You passed me by one sunny day RE Flashed those big brown eyes my way LA MI7 And ooh I wanted you forever more LA Now I'm not one that gets around RE I swear my feet stuck to the ground LA MI7 LA RE LA And though I never did meet you before LA I said "Hello Mary Lou RE Goodbye heart LA Sweet Mary Lou MI7 I'm so in love with you LA I knew Mary Lou DO#7 FA#m We'd never part SI7 MI7 LA RE LA So hello Mary Lou Goodbye heart LA RE7 LA MI7 LA DO#7 FA#m SI7 MI7 LA RE LA LA I saw your lips I heard your voice RE Believe me I just had no choice LA MI7 Wild horses couldn't make me stay away LA I thought about a moonlit night RE Arms around you, good and tight LA MI7 LA RE LA All I had to see for me to say LA "Hey hey hello Mary Lou RE Goodbye heart LA Sweet Mary Lou MI7 I'm so in love with you LA I knew Mary Lou DO#7 FA#m We'd never part SI7 MI7 LA RE LA So hello Mary Lou Goodbye heart SI9 MI7 So, hello Mary Lou LA RE LA Goodbye heart SI9 MI7 Yes, hello Mary Lou LA RE LA MI7 LA Goodbye heart
Credits
Autori: MANGIARACINA CAYET, PITNEY GENECopyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING, WARNER CHAPPELL MUSIC
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Hello Mary Lou: Video
Hello Mary Lou è un brano interpretato e inciso da Ricky Nelson, versione contenuta nell'album Rick Is 21 pubblicato nel 1961. Si tratta del sesto lavoro in studio per il rockman del New Jersey, che appena ventunenne aveva già alle spalle una prolifica carriera d'attore ed era reduce dalle riprese di "La nave più scassata... dell'esercito" insieme Jack Lemmon. La canzone risale al 1960, quando nasceva dalla penna di Gene Pitney e da Padre Cayet Mangiaracina; incisa in origine dal musicista country Johnny Duncan, è un grande classico del Rockabilly.