Dear Mr. Fantasy
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Dear Mr. Fantasy: Chords
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA LA4 LA SOL RE LA LA LA4 SOL Dear Mister Fantasy play us a tune, RE LA something to make us all happy LA4 SOL Do anything take us out of this gloom RE Sing a song, play guitar, LA make it snappy LA LA4 SOL You are the one who can make us all laugh, RE LA but doing that you break out in tears LA4 SOL Please don't be sad if it was a straight mind you had, RE LA we wouldn't have known you all these years FA#m LA FA#m LA FA#m LA Oh Ah Oh Ah Oh Ah FA#m SOL MI7 Oh Ah Ah LA LA4 SOL Dear Mister Fantasy play us a tune, RE LA something to make us all happy LA4 SOL Do anything take us out of this gloom RE Sing a song, play guitar, LA make it snappy (ripete) LA SOL RE LA LA LA4 SOL Dear Mister Fantasy play us a tune, RE LA something to make us all happy LA4 SOL Do anything take us out of this gloom RE Sing a song, play guitar, LA make it snappy LA4 SOL You are the one who can make us all laugh, RE LA but doing that you break out in tears LA4 SOL Please don't be sad if it was a straight mind you had, RE LA we wouldn't have known you all these years (ripete) LA SOL RE LA
Credits
Autori: CAPALDI JAMES NICOLA, WINWOOD STEVE, WOOD CHRISCopyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING, KOBALT MUSIC PUBLISHING
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Dear Mr. Fantasy: Video
Dear Mr. Fantasy è un brano composto e inciso dai Traffic, contenuto nell'album Mr. Fantasy pubblicato nel 1967. Si tratta del debutto discografico per la band inglese, realizzato pochi mesi dopo la loro formazione avvenuta grazie a delle jam sessions sul palco del locale "The Elbow Room", nella città di Birmingham. La canzone è il brano di chiusura del lato A ed è cantata da Steve Winwood; un pezzo che mischia elementi di rock, soul, psichedelia e progressive.