Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

La Gioia del Risveglio: Accordi

Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra
Intro: LAb LAb7+ REb REbm/MI LAb Suona la sveglia come ogni mattina Ma non è un dramma no, è un orchestra REb Che vibra e diffonde nell'aria SIbm7 Musica dolce come ginestra LAb Si fonde con i suoni di questa città LAb7/4 Che è sempre fredda REb E non ha tempo per godersi SIbm7 REb/MIb Tutta questa meraviglia SIbm7 LAb/DO Il suono dei tuoi passi delicato MIb FAm7 come un fiore per non farmi svegliare SIbm7 LAb/DO Il riflesso nei tuoi occhi quando poi ti accorgi REb/MIb LAb Che faccio finta di dormire... LAb7+ La gioia del risveglio REbadd9 è l'attimo in cui REbm/MI LAb Tutto l'universo gira intorno a noi LAb7+ La gioia del risveglio REbadd9 è l'attimo in cui REbm/MI LAb Tutto l'universo gira intorno a noi LAb Il suono dell'acqua che scorre in bagno Diventa un torrente REb Che nasce dalle montagne SIbm7 E arriva giù fino nella mia mente LAb Poi si fa fiume LAb7/4 E scorre per kilometri infiniti sul tuo viso REb Attraversa le distese delle guance SIbm7 REb/MIb Poi fino agli angoli del tuo sorriso SIbm7 LAb/DO Vivo nella grazia dei tuoi baci REb/MIb FAm7 rubati alle prime luci del sole SIbm7 LAb/DO Il riflesso nei tuoi occhi quando poi ti accorgi REb/MIb LAb Che faccio finta di dormire... LAb7+ La gioia del risveglio REbadd9 è l'attimo in cui REbm/MI LAb Tutto l'universo gira intorno a noi LAb7+ La gioia del risveglio REbadd9 è l'attimo in cui REbm/MI LAb Tutto l'universo gira intorno a noi SIbm7 DO7 I vestiti sembrano impazziti FAm Litigano senza senso SIbm7 DO7 Sentono che ti avvicini FAm Sta arrivando il loro momento SIbm7 DO7 I colori si fanno più intensi REb FAm I tessuti più delicati SIbm7 Per attirare la tua attenzione DO7/9+ REb/MIb LAb Fanno muovere gli armadi... LAb7+ La gioia del risveglio REbadd9 è l'attimo in cui REbm/MI LAb Tutto l'universo gira intorno a noi LAb7+ La gioia del risveglio REbadd9 è l'attimo in cui REbm/MI LAb Tutto l'universo gira intorno a noi LAb7+ La gioia del risveglio REbadd9 è l'attimo in cui REbm/MI LAb Tutto l'universo gira intorno a noi LAb7+ REbadd9 REbm/MI LAb
Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra

Credits

Autori: ANGELINI ROBERTO, BOURSIER GIULIANO
Copyright: © EMI MUSIC PUBLISHING ITALIA SRL, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
 

La Gioia del Risveglio: Video

La Gioia del Risveglio è un brano scritto e interpretato da Roberto Angelini, contenuto nell'album Angelini pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per il cantautore romano, riscuote inaspettatamente ottimo successo di pubblico dopo un lungo periodo di gavetta in veste di chitarrista in altre formazioni. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritto con la collaborazione di Giuliano Boursier; una ballata elettro-pop dove la chitarra gioca un ruolo da protagonista nell'arrangiamento.

Articoli correlati

 Roberto Angelini: Vedi tutte le canzoni
Gattomatto
Gattomatto è un brano scritto e interpretato da Roberto Angelini, contenuto nell'album Angelini pubblicato nel 2003. Se...

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).