Per Farti Felice
Per Farti Felice: Accordi
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelliLAm Per farti felice DO FA7+ L'equilibrio che ho dentro sarebbe per te il mio regalo REm LAm Ogni passo che faccio sarebbe il tuo passo ideale DO REm7 L'ho rubato soltanto una volta l'ho fatto per te (Per farti felice) LAm Per farti felice DO FA7+ Ti darei la mia casa per farti svegliare nel verde REm LAm La natura potrebbe mischiarsi tra i folti capelli che hai DO REm7 E daresti più luce alle ultime stelle rimaste Per farti felice LAm DO Comincio a ballare a culo col mondo FA Io senza vergogna REm Tu senza uno stile LAm DO E vivere, vivere, vivere, vivere, ehi REm7 Vivere, vivere, vivere, vivere, ehi LAm DO Quindi aspetto che venga la notte FA MI7 per fare una figlia e chiamarla Melin LAm DO Perché io sono parte del vento FA MI7 puntuale mi assento soltanto così LAm DO FA MI7 Se io fossi rosa ti sorprenderei la sera LAm DO FA MI7 Fossi vetro ti proteggerei LAm Per farti felice DO FA Fermerei tutto quello che passa lasciando una traccia REm LAm Straccerò queste lettere scritte soltanto per hobby DO REm7 Cercherò condizioni ideali o metterò pali Per farti felice LAm DO Comincio a ballare a culo col mondo FA REm7 Io senza rivali tu senza le scarpe LAm DO E vivere, vivere, vivere, vivere, ehi REm7 Vivere, vivere, vivere, vivere, ehi LAm DO Quindi aspetto che venga la notte FA MI7 per fare una figlia e chiamarla Melin LAm DO Perché io sono parte del vento FA MI7 puntuale mi assento soltanto così LAm DO FA MI7 Se io fossi rosa ti sorprenderei la sera LAm DO FA MI7 Fossi vetro ti proteggerei REm7/9 FA7+ Per farti felice LAm SOL Per farti felice LAm DO Viva... FA MI7 LAm DO Dalla parte del tramonto sempre FA MI7 Fino a renderci più evanescenti LAm DO FA MI7 Se io fossi rosa ti sorprenderei la sera LAm DO FA MI7 Fossi vetro ti proteggerei LAm DO FA MI7 Per farti felice, yeah LAm DO FA MI7 Per farti felice LAm DO Quindi aspetto che venga la notte FA MI7 per fare una figlia e chiamarla Melin LAm DO Perché io sono parte del vento FA MI7 puntuale mi assento soltanto così LAm Per farti felice
Credits
Autore: ANTONACCI BIAGIO GIOVANNICopyright: © BASTA EDIZIONI MUSICALI S.R.L., CURCI EDIZIONI S.R.L., ECLECTIC MUSIC GROUP S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali. L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.Per Farti Felice: Video
Per Farti Felice è un brano scritto e interpretato da Biagio Antonacci, contenuto nell'album Chiaramente visibili dallo spazio pubblicato nel 2019. Quindicesimo lavoro in studio per il cantautore milanese, viene realizzato subito dopo la fortunata tournée condivisa con l'amica Laura Pausini. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e vede la collaborazione compositiva del chitarrista siciliano Placido Salamone.
Articoli correlati






Amazon Music Unlimited

Per festeggiare la nostra partnership con Amazon Music, tutti gli utenti di Accordi & Spartiti hanno diritto a 3 mesi gratis di AMAZON MUSIC UNLIMITED. Per chi non la conoscesse, Amazon Music Unlimited è l'App di musica in streaming che usiamo su questo sito, la migliore per catalogo e fedeltà sonora tra tutte le opzioni per ascoltare musica online.
Cliccando sul link qui sotto si ha diritto a 90 giorni gratuiti dell'App di musica in streaming Amazon Music Unlimited, scaricabile su telefono, tablet o computer. Dopo questo periodo l'offerta prevede un canone mensile di 9,99€ ma chi desidera può disdire prima e beneficiare soltanto della promo gratuita.