A Che Servono gli Dei
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
A Che Servono gli Dei: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro (solo note): SI RE MI FA# SOL FA FA# MI RE# MI DO# RE SI DO# FA# SIm SIm/RE MIm FA# SOL SOL/FA FA# FA#/MI Che vi--ta sen-za qua--li----tà SI/RE# LA/DO# RE E che miseria, che tormenti SIm DO#m7/5- FA# Che inquinamenti SIm SIm/RE MIm FA# SOL DO#m7/5- FA# FA#/MI Ho vo--glia di es--sere in balìa SI/RE# MI/RE LA/DO# RE/FA# Di una grande follia SIm DO#/FA FA# Non pensare più SIm SIm/RE MIm Né a me, FA# SIm SIm/RE MIm FA# né all'io, SIm SIm/RE MIm FA# SIm SIm/RE MIm FA# addio SIm SIm/RE MIm FA# SOL SOL/FA FA# FA#/MI Essendo que-sta so------cietà SI/RE# MIm9 LA/DO# RE Dei delitti e delle pene SOL/SI DO#7/4 FA# Siamo in catene SIm SIm/RE MIm FA# SOL DO#m7/5- FA# FA#/MI Di un'ap--pa-----rente li---------bertà SI/RE# MI/RE LA/DO# RE Sembra che tutto sia SOL/SI DO/MI FA# SIadd9 Uno spreco di energia DO/SI Tuttavia che amore c'è DO#/SI In me stessa e intorno a me? DO/SI Quanto di bello e di vero? SIm RE MI SOL SIm9 RE MI SOL A che servono gli dei? (a che servono gli dei?) SIm RE MI RE/FA# SOL SOL#m7/5- SIm/LA Siamo noi la terra come il cielo SIm LA/DO# RE SOL7+ RE/DO E la pace che non c'è (e la pace che non c'è) DO#m7/4 FA#7/4 FA#7 SIm SIm/RE MIm FA# Ognuno deve colti--varla in sé... SIm SIm/RE MIm FA# SIm SIm/RE MIm FA# SIm SIm/RE MIm FA# SIm SIm/RE MIm FA#7 SOL SOL/FA FA# FA#/MI E que-sta è l'attua--------lità (spiritualità) SI/RE# MIm LA/DO# RE L'ingiustizia del potere SOL/SI DO#m7/5- FA# E del dolore (e il senso della vita) SIm SIm/RE MIm FA# SOL DO#m7/5- FA# FA#/MI Noi sia-mo questa uma---------nità SI/RE# MIm/RE LA/DO# RE Come in mezzo a una via SOL/SI DO/MI FA# SIadd9 Sempre in cerca di utopia DO/SI Tuttavia che spazio c'è DO#/SI In me stessa e intorno a me? DO/SI Quanto c'è da esplorare? SIm RE MI SOL SIm9 RE MI SOL A che servono gli dei? (a che servono gli dei?) SIm RE MI RE/FA# SOL SOL#m7/5- SIm/LA Siamo noi il bene ed anche il male SIm LA/DO# RE SOL7+ RE/DO E la pace che non c'è (e la pace che non c'è) DO#m7/4 FA#7/4 FA#7 SIm SIm/RE MI SOL Ognuno deve colti--varla in sé... SIm SIm/RE MI SOL SIm SIm/RE MI RE/FA# SOL SOL#m7/5- SIm/LA SIm LA/DO# RE SOL7+/9 RE/DO A che servono gli dei? (a che servono gli dei?) DO#m7/4 FA#7/4 FA#7 In questo mondo da cambiare SIm Quanta forza vive in noi DO/SI Quanta luce vive in noi DO#m7/5- FA#7 SIm SIm/RE MIm Quella luce che non può finire mai SIm SIm/RE MIm SIm SIm/RE MIm SIm SIm/RE MIm (Solo note:) SI RE MI FA# SI RE MI FA# SI RE MI FA# SI RE MI FA#
Credits
Autori: FABRIZIO MAURIZIO, MORRA GUIDOCopyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
A Che Servono gli Dei: Video
A Che Servono gli Dei è un brano interpretato e inciso da Rossana Casale, contenuto nell'album Incoerente jazz pubblicato nel 1989. Terzo lavoro in studio per l'artista nata a New York, segna l'inizio di un percorso musicale più raffinato e ricercat,. premiato dalla critica specializzata durante la rassegna "Umbria Jazz". La canzone è la terza traccia del disco e porta le firme di Guido Morra e Maurizio Fabrizio; fu presentata al Festival di Sanremo '89 dove si classificò diciannovesima.