Jesahel
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Jesahel: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA MI SIm DO#m FA#m LA MI SIm DO#m FA#m LA SI Nei suoi occhi c’è la vita, SIm DO#m FA#m c’è l’amore LA SI SIm DO#m FA#m nel suo corpo c’è la febbre del dolore LA SI SIm DO#m FA#m sta seguendo una luce che cammina LA SI SIm DO#m FA#m lentamente tanta gente s’avvicina... LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA SI SIm DO#m FA#m Mille volti come sabbia nel deserto LA SI SIm DO#m FA#m mille voci come onde in mare aperto LA SI terza strada stan sfiorando SIm DO#m FA#m i grattacieli LA SI quinta strada sta volando SIm DO#m FA#m MI verso il sole LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA SI SIm DO#m FA#m Liberati dal cemento e dalle luci LA SI il silenzio nelle mani SIm DO#m FA#m MI e nelle voci LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahel LA MI RE6 DO#7 FA#m Jesahel, Je-----sahelSIb FA MIb6 RE7 SOLm Jesahel, Je-----sahel SIb FA MIb6 RE7 SOLm Jesahel, Je-----sahel SIb FA MIb6 RE7 SOLm Jesahel, Je-----sahel SIb FA MIb6 RE7 SOLm Jesahel, Je-----sahel...
Credits
Autori: IVANO FOSSATI, OSCAR PRUDENTECopyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L., WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Jesahel: Video
Jesahel è un singolo della band genovese Delirium, scritto dall'allora cantante Ivano Fossati e presentato al Festival di Sanremo del 1972. L'esibizione nella stessa kermesse musicale, eseguita assieme ad alcuni parenti e amici della band, presenti sul palco come coristi, è tutt'oggi considerata come una delle più celebri e iconiche nella storia del Festival.
Canzone stupenda,che non passera’ mai di moda….grazie
17 Gennaio 2018 alle 15:28