Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

L’Immensità: Accordi

Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelli
Intro: DO#m FA#m DO#m SOL#7/4 DO#m DO#m/SI FA#/LA# LA6 DO#m DO#m/SI FA#/LA# LA6 Io son sicuro che DO#m LA per ogni goccia SOL#m7/4 DO#7 per ogni goccia che cadrà FA#m un nuovo fiore nascerà, DO#m e su quel fiore una farfalla volerà FA#m6+ DO#m Io son sicuro che in questa grande immensità FA#m6+/9 SOL#7 qualcuno pensa un poco a me DO#m e non mi scorderà FA#m Sì, io lo so DO#m tutta la vita sempre solo non sarò, FA#m e un giorno lo saprò DO#m d'essere un piccolo pensiero FA#m6+ SOL#7 nella più grande immensità DO#m di quel cielo FA#m Sì, io lo so DO#m tutta la vita sempre solo non sarò FA#m DO#m FA#m6+ SOL#7 DO#m Nell'immensità FA#m Sì, io lo so DO#m tutta la vita sempre solo non sarò FA#m Un giorno troverò DO#m Un pò d'amore anche per me FA#m SOL# Per me che sono nullità SOL#7 DO#m DO#m/SI FA#/LA# LA DO#m Nell'immen-----sità
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelli

Credits

Autori: MARIANO DETTO, DON BACKY, GIULIO RAPETTI MOGOL
Copyright: © universal music publishing group, peermusic publishing.
 

L’Immensità: Video

L'Immensità è un noto brano interpretato da Giorgio Domenico Guidi, noto al grande pubblico come Johhny Dorelli, pubblicato come singolo in 45 giri pubblicato nel 1967. Canzone scritta da Don Backy, Detto Mariano e Mogol, fu presentata al Festival di Sanremo '67 classificandosi nona. Il riscatto sarebbe arrivato poco tempo dopo con un successo commerciale che superò il milione di copie vendute. Ad oggi rimane uno delle colonne portanti della musica leggera italiana.

LA PROMO È RISERVATA AGLI UTENTI DI ACCORDI & SPARTITI E SCADE IL 6 MARZO 2021!

Articoli correlati

 Johnny Dorelli: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).