L’Unica
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
L’Unica: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: LA7+ FA#m7 SIm7/9 MI LA FA#m7 Tu ca tien o' sol int' e mman SIm7 E dint' e carezze, tu m scarf' e suonn MI Par' a primmavera ca me buss a port LA int e brutt jurnate MI/SOL# FA#m7 E nun te pozz verè SIm7 Ca me pigl' o' scuorn MI Pecché so accussì Nun t'o' facc capì LA MI/SOL# Ma ce mor pe' te FA#m7 SIm7 L'unic, l'unic, l'unic ca ce sta ancor MI DO#7/FA FA#m7 Oggi t'ammierete o' meglio ca' te 'ra stu core RE Ma che faje LA MI LA7+ Liev e fior a sti juorn ca sa-pen e addoren e te FA#m7 SIm7/9 MI LA FA#m7 Ij ca nott stong scetàt SIm7 E 'nsiem a sta lun cant na canzon MI Ca me schiara o' ciel LA7+ Quann o scuro scenn e me port a pensà MI/SOL# FA#m7 Ca te voglio verè SIm7 Nun sto pigliann cchiù suonn MI Te vogl accussì, ancor cchiu vicin LA Pe' me si sul tu MI/SOL# FA#m7 L'unic, l'unic, SIm7 l'unic ca ce sta ancor (ca ce sta ancor) MI DO#7/FA FA#m7 Oggi t'ammierete o' meglio ca' te 'ra stu core RE Ma che faje LA MI LA Liev e fior a sti juorn ca sa-pen e addoren e te... MI/SOL# FA#m7 SIm7 MI Pecché oggi t'ammierete DO#7/FA FA#m7 o' meglio ca' te 'ra stu core RE Ma che faje LA MI LA7+ Liev e fior a sti juorn ca sa-pen e addoren e te FA#m7 SIm7/9 MI
Credits
Autori: Alexander Manzo, Gabriele EspositoGenerato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
L’Unica: Video
L'Unica è un brano scritto e inciso da Gabriele Esposito, contenuto nel EP Accurdammece vol.1 pubblicato nel 2024. Si tratta del terzo progetto discografico per il cantautore napoletano, che dalle strade e i vicoli del Vomero arriva sul palco di X Factor iniziando la sua carriera da professionista. La canzone risale al 2022 ed è scritta insieme ad Alexander Manzo: un'intensa e romantica ballata pop accompagnata con la sua immancabile chitarra acustica... richiamando lo stile del suo mito Ed Sheeran.