Favole
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Favole: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!SOL#m E non so più cosa fare MI Tu non vuoi manco parlare SI Sento il freddo che mi avvolge Sento l'ansia che mi sale SOL#m Ho una voce nella testa MI Che continua a dire basta SI In testa ciò una tempesta Baby dai ti prego resta SOL#m Nei tuoi occhi mi ci vedo quando sto con te MI Sono perso dentro al mondo delle favole SI FA# Vorrei dirti tante cose ma non ci riesco SOL#m Ieri sera tu non c'eri e mi sentivo perso MI Ogni giorno litighiamo e poi finiamo a letto SI Se parliamo ti addormenti sempre sul mio petto FA# Vorrei dirti che ti amo ma non ci riesco SOL#m È un'altra notte in bianco che non sto a dormire MI Non mi chiedi manco scusa se mi fai soffrire SI Siamo soli insieme chiusi dentro questa stanza FA# Dai ti voglio ancora baby no non dirmi basta SOL#m Nei tuoi occhi mi ci vedo quando sto con te MI Sono perso dentro al mondo delle favole SI FA# Vorrei dirti tante cose ma non ci riesco Ieri sera tu non c'eri e mi sentivo perso SOL#m MI SI FA# SOL#m MI SI FA#
Credits
Autore: ESPOSITO FRANCESCOGenerato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Favole: Video
Favole è un brano scritto e inciso da Fraespo, all'anagrafe Francesco Esposito, pubblicato come singolo nel 2020 e che l'artista nato a Napoli realizza quando ormai la sua popolarità ha raggiunto tutta l'Italia, soprattutto sulle piattaforme digitali; come lui stesso racconta, musica e parole nascono in soli 5 minuti con un flusso creativo talmente improvviso da avere dubbi se fosse opportuno pubblicarlo. Ci pensano amici e parenti a convincere Fraespo... risultato? Un milione di ascolti!