Per Fare a Meno di Te
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Per Fare a Meno di Te: Accordi
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelliIntro: DO LAm MIm DO LAm MIm DO LAm MIm per fare a meno di te DO LAm MIm non so dove me ne andrò cosa inventerò DO LAm MIm per fare a meno di te DO LAm io no, non mi sveglierò MIm7 non mi ricorderò FA7+ DO quando guardo il cielo cerco te FA7+ DO distrattamente guardo il cielo e cerco te FA7+ e mi sollevo… DO LAm MIm DO LAm MIm DO LAm MIm per fare a meno di te DO ALm non so quanto cuore avrò MIm7 io mi difenderò FA7+ DO quando guardo il cielo cerco te FA7+ DO distrattamente guardo il cielo e cerco te FA7+ e mi sollevo REm DO LAm sulle circostanze il tempo scivola (sopra di noi) REm DO/MI FA l’infinito sceglie la sua lacrima MIm dove cercare (qualcosa di più ) REm7 ancora (ancora) SOL DO LAm MIm e fare a meno di te… DO LAm MIm FA7+ DO quando guardo il cielo cerco te FA7+ DO distrattamente guardo il cielo e cerco te FA7+ e scioccamente DO SOL mi sollevo su con te…. DO su con te…. SOL7 DO su con te….
Credits
Autori: FABRIZIO CAMPANELLI, GIORGIA TODRANICopyright: © bmg rights management, sony/atv music publishing llc
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali. L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.Per Fare a Meno di Te: Video
Per Fare a Meno di Te è un brano scritto e interpretato da Giorgia contenuto nell'album Spirito libero - Viaggi di voce 1992-2008 pubblicato nel 2008. Il disco è una raccolta di successi dell'artista romana, e riscuote un ottimo successo aggiudicandosi ben sei dischi di platino e oltre 300,000 copie vendute. la canzone è scritta con la collaborazione di Fabrizio Campanelli ed è l'unico inedito dell'album. Canzone scelta per essere la colonna sonora del film Solo un padre, diretto da Luca Lucini.
Articoli correlati
