Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang
Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: DO SOL/SI LAm FA DO Il più grande spettacolo dopo il big bang SOL/SI Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! DO Ho preso la chitarra senza saper suonare SOL/SI volevo dirtelo, adesso stai a sentire LAm non ti confondere prima di andartene FA devi sapere che.... DO Il più grande spettacolo dopo il big bang SOL/SI Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! DO Altro che il luna park, altro che il cinema, SOL/SI altro che internet, altro che l'opera, LAm altro che il Vaticano altro che Superman, FA altro che chiacchiere.... DO Il più grande spettacolo dopo il big bang SOL/SI Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! Io e te... DO che ci abbracciamo forte, io e te, io e te... SOL/SI che ci sbattiamo porte, io e te, io e te... LAm che andiamo contro vento, io e te, io e te... FA che stiamo in movimento, io e te, io e te... DO che abbiamo fatto un sogno che volavamo insieme, SOL/SI che abbiamo fatto tutto e tutto c'è da fare, LAm che siamo ancora in piedi in mezzo a questa strada, FA io e te, io e te, io e te! DO Altro che musica, altro che il Colosseo, SOL/SI altro che America, altro che l'exstasi, LAm altro che nevica, altro che Rolling Stones, FA altro che football... DO altro che Lady Gaga, altro che oceani, SOL/SI altro che argento e oro, altro che il sabato, LAm altro che le astronavi, altro che la tv, FA altro che chiacchiere.... DO Il più grande spettacolo dopo il big bang SOL/SI Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! DO che abbiamo fatto a pugni, io e te, io e te... SOL/SI fino a volersi bene, io e te, io e te... LAm che andiamo alla deriva, io e te, io e te... FA nella corrente....io e te! DO Che attraversiamo il fuoco con un ghiacciolo in mano, SOL/SI che siamo due puntini ma visti da lontano, LAm che ci aspettiamo il meglio come ogni primavera, FA io e te, io e te, io e te! DO Il più grande spettacolo dopo il big bang SOL/SI Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! DO SOL/SI LAm FA DO Ho preso la chitarra senza saper suonare, SOL/SI è bello vivere anche se si sta male, LAm volevo dirtelo perchè ce l'ho nel cuore, FA DO son sicurissimo...amore
Credits
Autori: LORENZO CHERUBINI, SATURNINO CELANICopyright: © SOLELUNA S.R.L., UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang: Video
Lo si potrebbe definire come "una carichissima canzone d'amore", tanto poetica quanto energica: questo è Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang, canzone dalle sonorità molto rock ma anche elettroniche che paragona tutto quanto ci può essere di spettacolare al mondo con la cosa che, in fin dei conti, lo è di gran lunga molto di più, ovvero l'amore. Il brano è statopubblicato il 25 gennaio 2011 come sesta traccia dell'album Ora, il diciottesimo lavoro discografico di Jovanotti che ha debuttato al vertice della classifica italiana rimanendovi per ben tre settimane. Da qui poi, il 27 maggio dello stesso anno è stato estratto e lanciato come terzo singolo. Il videoclip che ne accompagna e promuove l'uscita è stato girato interamente nei concerti dell'Ora Tour, dove spesso le telecamere si sono infiltrate tra la folla cercando di catturare i momenti più emozionanti degli show del cantante toscano visti dalla parte del pubblico.
Molto facile per me che suono da 6 anni, nonostante ciò bisogna fare attenzione al ritmo
6 Dicembre 2021 alle 18:23facilissima anche per me che ho dieci anni. Comunque sempre bellissima
24 Maggio 2020 alle 13:10Stupenda e facilissima
20 Aprile 2014 alle 12:53è stupendaa
20 Dicembre 2013 alle 22:22e bellisima jiovannotti vorei cantarla con te
6 Febbraio 2012 alle 20:33stupenda che forza è bellisima
6 Febbraio 2012 alle 20:30Io la sto imparando ed è facilissima ed è anche bella la devo provare con chitarra elettrica!
1 Gennaio 2012 alle 15:21bella chi sa suonare la chitarra lo provi questo testo
27 Novembre 2011 alle 19:31