Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Per Favore: Accordi

Prontuario con tutti gli accordi, Spedizione gratis!
SOL#m Amerò gli sbagli SI Che farai nei miei confronti FA#4 Asciugherò i tuoi pianti MI Proteggerò i tuoi sogni SOL#m Mi tufferò a salvarti SI E ti stringerò le mani FA#4 Poi rideremo negli abbracci MI E ci capiremo nei silenzi SOL#m Indosserò i tuoi panni SI Anche se mi staranno stretti FA#4 MI E ti difenderò se tu vorrai odiarmi Non me ne pentirò SOL#m Se vorrai andare via FA#4 FA# Esiste un tempo dentro al cuore MI Che non finisce mai SI Ti chiederò di amarmi, per favore FA# Resterò in silenzio ferma ad aspettare SOL#m MI Per tutto il tempo che avrai bisogno SI Ti chiederò di amarmi, per favore FA#4 FA# Mi medicherò fino a poi guarire SOL#m Perché fare l'amore vorrà dire MI Prendersi cura di te MI7+/9 Sì, ma di me? SOL#m Nasconderò i tuoi sbagli SI Farò lo stesso coi miei sforzi FA#4 FA# Poi consolerò i miei pianti FA#/MI MI E aspetterò che torni SOL#m Ti cercherò negli altri SI Poi mi illuderò di averti FA#4 FA# E farò finta che sia facile lasciarti andare FA#/MI MI Poi vorrei soltanto amarti senza farmi male DO#m Ma non me ne pentirò SOL#m Se vorrai andare via FA#4 FA# Esiste un tempo dentro al cuore MIadd9 Che non finirà SI Ti chiederò di amarmi, per favore FA#4 FA# Resterò in silenzio ferma ad aspettare SOL#m MI Per tutto il tempo che avrai bisogno SI Ti chiederò di amarmi, per favore FA#4 FA# Mi medicherò fino a poi guarire SOL#m Perché fare l'amore vorrà dire MI Prendersi cura di te MIadd9 Sì, ma di me?
Prontuario con tutti gli accordi, Spedizione gratis!

Credits

Autore: PINTERNAGEL MIRELLA NYVINNE
Copyright: © SUGARMUSIC S.P.A.
 

Per Favore: Video

Per Favore è un brano scritto e interpretato da Mirella Nyvinne Pinternagel, in arte Nyv, contenuto nell'album Low Profile pubblicato nel 2020. Disco d'esordio per la cantautrice del Lussemburgo, viene realizzato dopo due ottime ed importanti esperienze musicali, una a "Sanremo Giovani" e l'altra a "Amici di Maria De Filippi". La canzone è il brano più conosciuto ed apprezzato del suo repertorio, una ballata cantautorale che racconta una storia d'amore da trattare con cura e rispetto reciproco.

 

Articoli correlati

 Nyv: Vedi tutte le canzoni
Borderline
Borderline è un brano scritto e prodotto da Christophe Le Friant, meglio conosciuto come Bob Sinclar, pubblicato come s...

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).