Come Se Non Ci Fosse un Domani
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Come Se Non Ci Fosse un Domani: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: SIm SIm SIm7+ Se tutto finisse qua SIm7 SIm6+ È morta questa città SIm SIm7+ SIm SIm6+ Mi sveglio e sento che ho già paura SIm SIm7+ Ti prego rimani qua SIm7 SIm7+ SOL7+ La notte ci porterà lontano SIm Partiremo su quelle astronavi SOL Fuggiremo dagli esseri umani RE LA FA#/LA# Io e te, come se, come se non ci fosse un domani SIm Lontano da qui SIm SIm7+ Motore, velocità SIm7 SIm6+ Sognando nuove realtà SIm SIm7+ SOL7+ Insieme non avrai più paura SIm Sveglieremo gli istinti animali SOL Finché morte non ci separi RE Io e te, come se LA FA#/LA# Come se non ci fosse un domani SIm Dove i sogni saranno reali SOL Dove tutti saremo uguali RE Come se, come che FA# Come se non ci fosse un domani MIm7/9 SIm7 MIm7/9 SIm7 FA# Lontano da qui SIm MI/SI SOL SOL7+ SIm Partiremo su quelle astronavi SOL Fuggiremo dagli esseri umani RE LA FA# Io e te, come se, come se non ci fosse un domani SIm Sveglieremo gli istinti animali SOL Finché morte non ci separi RE Come se, come che FA# Come se non ci fosse un domani SIm Lontano da qui
Credits
Autori: PEDRINI OMAR, PODDIGHE CARLOCopyright: © OYEZ! S.R.L., PEERMUSIC ITALY S.R.L., WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Come Se Non Ci Fosse un Domani: Video
Come Se Non Ci Fosse un Domani è un brano scritto e interpretato da Omar Pedrini, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2017. Quinto lavoro in studio per l'artista di Brescia, è il frutto di prestigiose collaborazioni: due su tutte il noto front-man dei Jethro Tull Ian Anderson e la Royal Albert Hall College Orchestra. La canzone, che dà il titolo al disco, è scritta insieme a Carlo Poddighe... singolo apripista di tutto l'album.
Articoli correlati
Omar Pedrini: Vedi tutte le canzoniChe Ci Vado a Fare a Londra?
Che Ci Vado a Fare a Londra? è un brano scritto e interpretato da Omar Pedrini, contenuto nell'album omonimo pubblicato...