Voglio Amarti Così
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Voglio Amarti Così: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: MI SOL#m7 LA SI7 MI SOL#m7 LA SI7 MI SI7 Voglio amarti così, eternamente FA#m7 SI9 MI Voglio amarti ogni dì, con tutto il cuor Solamente il tuo labbro SI7 sa dirmi le cose più belle MI SI11 Solamente i tuoi baci san darmi la felicità MI SI7 Come il sole sei tu della mia vita FA#m7 SI7/5+ MI Che ogni giorno di più, risplenderà Le campane che suonano a festa SI7 al tramonto che muore Sembra dicano al vento ogni dì: MI DO7 "Voglio amarti così"FA DO7 SOLm7 DO7/5+ FA FA Solamente il tuo labbro DO7 sa dirmi le cose più belle SOLm7 DO7 FA DO11 Solamente i tuoi baci san darmi la felicità FA DO7 Come il sole sei tu della mia vita SOLm7 DO9 DO7/5+ FA Che ogni giorno di più, risplenderà Le campane che suonano a festa DO7 al tramonto che muore SOLm7 DO7 Sembra dicano al vento ogni dì: FA LAm7 SIb DO7 "Voglio amarti così" FA LAm7 SIb DO7 FA
Credits
Autori: LARA AGUIRRE DEL PINO AGUSTIN, GILI GIACOMO MARIOCopyright: © EDIZIONI MUSICALI EAR, PEERMUSIC, SUGARMUSIC
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Voglio Amarti Così: Video
Voglio Amarti Così è un brano composto e inciso dal gruppo Le Piccole Ore, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1977. Disco d'esordio per la band nata a Bergamo, si rivela anche il loro maggior successo commerciale complice in particolar modo questa canzone! Già uscita come singolo in 45 giri nel 1976, è la rielaborazione in Italiano della nota Solamente una vez, nata nel 1941 dall'artista messicano Agustìn Lara per il film "Melodías de América".