Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Sarà Quel Che Sarà: Accordi

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
Intro: LA LA/DO# RE/FA# MI7/4 MI/SOL# LA Se un giorno il mondo intero SIm7 Cadesse giù MI7/4 MI7 REm/LA LA Mi salverei se solo ci fossi tu FA#m SI/RE# MI C'è la terra, il mare c'è LA/DO# RE Ma anche quello che non c'è SOL#/DO DO# DO#add9 So che tu lo inventeresti per me LA LA/DO# SIm7 Se anche l'acqua poi andasse all'insù MI7/4 MI7 REm/LA LA Ci crederei perché ci credi anche tu FA#m SI/RE# MI Una storia siamo noi LA/DO# FA#m Con i miei problemi e i tuoi SI7 RE/MI MI7 Che risolveremo e poi LA LA/DO# RE/FA# Sarà, sarà quel che sarà MI7/4 MI/SOL# LA Del nostro amore che sarà FA#m SI/RE# MI Prendiamo oggi quel che dà DO#7/FA FA#m RE E quel che avanza per domani LA/MI MI7 LA LA/DO# RE/FA# MI7/4 MI/SOL# ba----ste--rà LA LA/DO# SIm7 E quando avremo qualche anno di più MI7/4 MI/SOL# REm/LA LA Se a dirmi t'amo sarai ancora tu FA#m SI/RE# MI La mia dolce gelosia LA/DO# FA#m Ti terrà un po' compagnia SI7 RE/MI MI7 Ogni volta che andrai via LA LA/DO# RE/FA# Sarà, sarà quel che sarà MI7/4 MI/SOL# LA Del nostro amore che sarà FA#m SI/RE# MI Prendiamo oggi quel che dà DO#7/FA FA#m RE E quel che avanza per domani LA/MI MI7 LA ba----ste--rà LA/DO# RE/FA# sarà quel che sarà MI7/4 MI/SOL# LA Del nostro amore che sarà FA#m SI/RE# MI Prendiamo oggi quel che dà DO#7/FA FA#m RE E quel che avanza per domani LA/MI MI7 LA LA/DO# RE/FA# ba----ste--rà MI7/4 MI/SOL# LA4 LA FA#m SI/RE# MI DO#7/FA FA#m RE LA/MI MI7 LA
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: FERRI ROBERTO, FABRIZIO MAURIZIO
Copyright: © ABRAMO ALLIONE ED. MUS. S.R.L., CURCI EDIZIONI S.R.L., UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L., WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
 

Sarà Quel Che Sarà: Video

Sarà Quel Che Sarà è un brano interpretato da Letizia Oliva, nota al pubblico italiano come Tiziana Rivale, pubblicato come singolo nel 1983. Canzone scritta da Roberto Ferri e Maurizio Fabrizio, fu presentata nientemeno che al Festival di Sanremo, aggiudicandosi la vittoria seppur rappresentando il suo debutto artistico. Canzone che comunque riscosse ottimo successo raggiungendo il quinto posto della hit-parade; sicuramente il brano più conosciuto e rappresentativo della sua carriera.

 

Articoli correlati

 Tiziana Rivale: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).