Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Cocktail d’Amore: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: REm LA7 SOLm LA7 REm SOLm LA7 REm LA7 REm LA7 Io vengo sempre qui in discoteca SOLm LA7 REm per cercare qualche cosa da amare LA7 REm la nazionalità non è così importante LA7 REm crollo solamente se è un boom d'amante LA7 Stai con me REm LA7 con me con me REm LAm7 Io voglio un incontro felice SOLm7 LA7 REm ed osservare tutto ciò che dice Stai con me LA7 Stai con me REm LA7 con me con me FA LAm7 È un cocktail d'amore con te LA7 REm un cocktail d'amore con chi SIb7+ mi può dare l'amore LAm7 può farmi soffrire SOLm7 DO9 e farmi morire, morire se vuole FA LAm7 Un cocktail d'amore con te LA7 REm un cocktail d'amore con chi SIb7+ mi rinfresca la mente LAm7 è tutto, è niente SOLm7 chissà se è importante LA7 o dura un istante REm LA7 SOLm LA7 REm SOLm LA7 REm LA7 REm LAm7 Avere incontri è così eccitante SOLm7 LA7 REm ma le ansie son mille, son tante LA7 Stai con me REm LA7 con me con me FA LAm7 È un cocktail d'amore con te LA7 REm un cocktail d'amore con chi SIb7+ mi può dare l'amore LAm7 può farmi soffrire SOLm7 DO9 e farmi morire, morire se vuole FA LAm7 Un cocktail d'amore con te LA7 REm un cocktail d'amore con chi SIb7+ mi rinfresca la mente LAm7 è tutto, è niente SOLm7 chissà se è importante DO9 o dura un istante... FA LAm7 LA7 REm SIb7+ LAm7 SOLm7 DO9
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: CASTELLARI CORRADO, MALGIOGLIO CRISTIANO, MANCINI MARCELLO
Copyright: © EMI MUSIC PUBLISHING ITALIA SRL
 

Cocktail d’Amore: Video

Cocktail d'Amore è un brano interpretato e inciso da Stefania Rotolo, pubblicato come singolo nel 1979. Canzone composta da Corrado Castellari su testo di Cristiano Malgioglio e Marcello Mancini, era la sigla finale del programma televisivo "Tilt", condotto proprio dalla showgirl romana all'apice della sua carriera. All'epoca Stefania Rotolo era uno dei volti di punta della televisione italiana, apprezzata soprattutto come ballerina; questa canzone è senza dubbio la sua hit più fortunata, prima che la morte la portasse via nel 1981 a soli trent'anni.

 

Articoli correlati

 Stefania Rotolo: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).