Sere d’Agosto
Sere d’Agosto: Accordi
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelliFA DO/FA FA6 FA Che cosa fai, che cosa fai FA4 FA Da sola in quel caffè FA DO/FA FA DO/FA Cerchi e non hai dell'allegria SIb/FA FA Nella tua compagnia SOLm DO SOLm FA DO L'aria triste di chi pensa altrove FA FA6 FA Immaginando i tuoi pensieri FA4 FA Il tempo vola via DO/FA FA DO/FA Consumerai la tua energia SIb/FA FA Solo sui simboli SOLm DO SOLm FA DO Lascia tutto e vieni via con me SIb DO FA SIb FA SIb E qui le sere d'agosto profumano l'aria SOLm DO SOLm DO Bisogno di sole la voglia d'amare FA SIb FA SIb Le sere d'agosto profumi nell'aria SOLm DO SOLm DO4 DO E nei gelsomini le nuove passio-ni REm SOLm7 E tu non sei più con me DO FA Che grande importanza ha SOLm DO SOLm FA DO E nell'aria ondeggia una eco an-tica FA FA6 FA Una realtà si avvererà FA4 FA Stelle che cadono DO/FA FA DO/FA E vivo già dentro di me SIb/FA FA Sogni profetici SOLm DO SOLm FA DO Aria nuova mentre si fa sera SIb DO FA SIb FA SIb E qui le sere d'agosto profumano l'aria SOLm DO SOLm DO Bisogno di sole la voglia d'amare FA SIb FA SIb Le sere d'agosto profumi nell'aria SOLm DO SOLm DO4 DO E nei gelsomini le nuove passio-ni FA SIb FA SIb SOLm DO SOLm DO4 DO FA SIb FA SIb SOLm DO Le sere d'agosto... SOLm DO4 DO FA SIb FA SIb Le nuove passioni SOLm DO SOLm DO4 DO
Credits
Autori: GIUNI RUSSO, MESSINA FRANCESCO PAOLOCopyright: © SUGARMUSIC S.P.A.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali. L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.Sere d’Agosto: Video
Sere d'Agosto è un brano scritto e interpretato da Giuseppa Romeo, meglio conosciuta dal pubblico italiano come Giuni Russo, contenuto nell'album Vox pubblicato nel 1983. Terzo lavoro in studio per la cantautrice palermitana, in esso prosegue la preziosa collaborazione con l'amico e conterraneo Franco Battiato, ma anche quella con il violinista Giusto Pio e il chitarrista Alberto Radius della Formula Tre. Questa canzone è scritta invece insieme a Francesco Paolo Messina e fu presentata con successo al Festivalbar '83.
Articoli correlati







Amazon Music Unlimited

Per festeggiare la nostra partnership con Amazon Music, tutti gli utenti di Accordi & Spartiti hanno diritto a 3 mesi gratis di AMAZON MUSIC UNLIMITED. Per chi non la conoscesse, Amazon Music Unlimited è l'App di musica in streaming che usiamo su questo sito, la migliore per catalogo e fedeltà sonora tra tutte le opzioni per ascoltare musica online.
Cliccando sul link qui sotto si ha diritto a 90 giorni gratuiti dell'App di musica in streaming Amazon Music Unlimited, scaricabile su telefono, tablet o computer. Dopo questo periodo l'offerta prevede un canone mensile di 9,99€ ma chi desidera può disdire prima e beneficiare soltanto della promo gratuita.