Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Malati di Gioia: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: REm MI7 SOLm REm REm/LA MI/SOL# SOLm REm REm/LA MI/SOL# SOLm REm An apple a day keeps the doctor away REm/LA MI/SOL# SOLm REm What if Today I want the doctor to stay REm MI/RE SOLm/RE REm REm MI/SOL# Malati di gioia, Benvenuti! SOLm REm Questo è il vostro show MI/SOL# E come Pinocchio nel paese del Balocchio SOLm REm Voglio vedervi volare con la fantasia MI/SOL# O citando il poeta Franchino SOLm REm Voglio vedere… LA MAGIA! REm MI/RE SOLm/RE REm REm MI/RE SOLm/RE REm REm Ho completato gli studi MI/RE non brillantemente in economia aziendale SOLm/RE Ho accumulato una carriera di sette anni REm in fiscalità internazionale Parlo inglese fluentemente MI/RE per quelli che lo parlano male SOLm/RE Ma Signori e Signore se c’è una cosa che so veramente fare è REm MI/RE SOLm/RE REm BALLARE! REm MI/RE SOLm/RE REm REm Faccio parte di quella generazione di Italiani che MI/RE dimmi tre pregi e tre difetti SOLm/RE che non sono veramente difetti REm Che anche se sei introverso Leadership Soft skills Team Building Time management MI/RE AWANAGANA SOLm/RE Che chi sei tu cosa vuoi è superfluo perchè REm È cosi che va il mondo MI/RE È cosi che va il mondo SOLm/RE È cosi che va il mondo REm È cosi che va il mondo Signore e Signori con tutto il dovuto rispetto per dove va il mondo IO OGGI RESTO!
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autore: Sara Sorrenti
 

Malati di Gioia: Video

Malati di Gioia è un brano scritto e inciso da Sara Sorrenti, nota come Sarafine, pubblicato come singolo nel 2023. Canzone che segna, per l'artista calabrese, l'inizio del suo percorso professionale nel mondo della discografia, viene presentata con successo durante la sua partecipazione al noto talent X-Factor aggiudicandosi la vittoria. Si tratta del suo "manifesto artistico" e si presenta con un sound ed una forma canzone del tutto nuovi e pionieristici. Racconta la vita della sua generazione, vissuta tra gli anni Ottanta e Novanta.

 

Articoli correlati

 Sarafine: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).