Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Cause Perse: Accordi

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
SIm LA RE7+ Eddai non puoi SOL Farmi sempre le stesse tre domande SIm LA RE7+ Lo sai che ho SOL Sogni troppo grandi per queste tasche SIm LA Ma RE SOL Chiedi scusa anche a papà SIm LA Se mi parli e sto per aria RE Se ho una testa di merda Ma qua fuori è una guerra SIm LA Mollami almeno un momento RE SOL7+ E spiegami com’è che si fa SIm LA Triste vedere niente cambia col tempo RE SOL7+ E io sto da solo con il cuore a metà SIm LA Siamo due cause perse RE SOL7+ Me lo dicevi sempre SIm LA RE Ho messo i tappi alle orecchie SOL7+ Siamo due cause perse SIm LA RE7+ Eddai non puoi Farmi sempre quelle solite facce SIm LA RE7+ Non hai nemmeno detto ciao SOL SIm Nemmeno detto ciao prima di andartene LA RE SOL E ti sto odiando ma al contrario SIm LA Forse sono solo sadico RE E ho una testa di merda Ma qua fuori è una guerra È una guerra SIm LA Mollami almeno un momento RE SOL7+ E spiegami com’è che si fa SIm LA Triste vedere niente cambia col tempo RE SOL7+ E io sto da solo con il cuore a metà SIm LA Siamo due cause perse RE SOL7+ Me lo dicevi sempre SIm LA RE Ho messo i tappi alle orecchie SOL7+ Siamo due cause perse SIm LA La luce dei bar RE SOL7+ Non mi illumina SIm LA Paranoia RE SOL7+ Se tu non sei qua ma ho SIm Buchi nei miei jeans dove ho messo i sogni RE La testa va in tilt con i tuoi discorsi SIm LA Brucio questi anni come se non li avessi RE7+/9 Come siga spente sui polsi SIm LA Mollami almeno un momento RE SOL7+ E spiegami com’è che si fa SIm LA Triste vedere niente cambia col tempo RE SOL7+ E io sto da solo con il cuore a metà SIm LA Siamo due cause perse RE SOL7+ Me lo dicevi sempre SIm LA RE Ho messo i tappi alle orecchie SOL7+ Siamo due cause perse
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: M. De Lauri, G. De Lauri
Copyright: © Carosello Edizioni Musicali e Discografiche, Starpoint International, MB Massimo Bandinelli, E Ventures
 

Cause Perse: Video

Cause Perse è il brano che proietta Sethu al Festival di Sanremo passando dalla vittoria tra i Giovani. Scritto dallo stesso artista savonese, il cui vero nome è Marco De Lauri, viene pubblicato in singolo nel febbraio 2023. Il testo si concentra sull'ambiente della provincia, quello con poche opportunità e che ti fa sentire tutto contro: insomma, le difficoltà a inseguire le proprie ambizioni. La musica si riflette con impeto nel revival punk-pop dei suoi tempi.

 

Articoli correlati

 Sethu: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).