Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Scendi: Accordi

Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra
RE Allora dimmi perché SIm ti penso ancora nel traffico RE se non ti avessi incontrato SIm forse avrei il cuore più zingaro SOL ma tu mi attiri come un faro nella notte LA non so se spiegarmi che cos’è SOL cascasse il mondo altre cento volte LA tanto correrò da te RE SIm SOL LA Sotto la pioggia o col sole RE SIm SOL Io comunque ti aspetto qui sotto al portone LA RE SIm Perché ho bisogno di te SOL LA RE SIm La luna un taxi giallo è SOL LA Che cosa stai aspettando? RE Scendi scendi sc-sc-scendi scendi RE Davanti a un caffè SIm O tra i coralli di un'isola RE Ho occhi solo per te SIm Che me ne faccio di Instagram SOL La gente è sola corre sempre troppo forte LA Anche senza un perché SOL Meglio essere leggeri come bolle LA Come quando penso che RE SIm SOL LA Sotto la pioggia o col sole RE SIm SOL Io comunque ti aspetto qui sotto al portone LA RE SIm Perché ho bisogno di te SOL LA RE SIm La luna un taxi giallo è SOL LA Che cosa stai aspettando? RE Scendi scendi sc-sc-scendi scendi Scendi, scendi, sc-sc-scendi, scendi RE SIm SOL LA RE SIm Ti puoi fidare, non servono molte parole SOL LA Per dirti che RE SIm Per te andrei in capo al mondo SOL LA Solo per rincontrarti Corri ad abbracciarmi RE SIm SOL LA Sotto la pioggia o col sole RE SIm SOL Io comunque ti aspetto qui sotto al portone LA RE SIm Perché ho bisogno di te SOL LA RE SIm La luna un taxi giallo è SOL LA Che cosa stai aspettando? RE SIm Scendi scendi sc-sc-scendi scendi SOL LA Scendi, scendi, sc-sc-scendi, scendi RE SIm Scendi, scendi, sc-sc-scendi, scendi (sotto la pioggia col sole) SOL LA Scendi, scendi, sc-sc-scendi, scendi
Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra
 

Scendi: Video

Scendi è un brano interpretato e inciso da Silvia Cesana, meglio conosciuta come Sissi, pubblicato nel 2022, che la cantante di Erba presenta durante la fortunata partecipazione al talent show "Amici di Maria De Filippi '21" ed esattamente nella serata finale, aggiudicandosi ottimi consensi. Musicalmente si presenta come una vivace e leggera ballata pop dal sapore "Anni Sessanta"; mette in scena il tipico amore giovanile per cui la voglia di incontrarsi è irresistibile.

Articoli correlati

 Sissi: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
35 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).