Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Tienimi Stanotte: Accordi

Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra
RE La prima cosa che penso quando mi sveglio Mi infilo i vestiti e sembro te Ho ancora la tua pelle addosso, sulle ossa Il tuo inchiostro addosso, sulle ossa SOLadd9 La prima cosa che penso quando t’incontro, riscelgo te RE Ho ancora il mio sbaglio addosso, sulle ossa Il tuo sbaglio addosso, sulle ossa SOLadd9 E niente è così, niente è così, nana Niente è come noi (nanananana) RE Niente è così, niente è così, nana Niente è come noi SOL7+ Tu tienimi stanotte Domani non lo so ma chi se ne fotte RE No, tu tienimi stanotte Andiamo di poesie, le tue, le mie SOL7+ Le cose che stanotte Non possiamo fare ma rimarranno fatte RE Tu tienimi stanotte Tu tienimi stanotte... SOL Sei l’ultima e la prima volta Tienimi stanotte C’è un cuore che sanguina (senza te) RE Se non ti va la prima volta Tienimi stanotte C’è un sole che lacrima (senza te) SOL E sono al tappeto M’innamoro sicuro Il mondo è una bestia Nei tuoi occhi mi curo RE Sei l’ultima e la prima volta, nananananana L’ultima e la prima (nananananana) SOL7+ La prima cosa che perdo quando ti chiamo È sempre la voce, lei cerca te RE Ho ancora il tuo bacio addosso Sulle ossa il tuo volto addosso, nella testa SOLadd9 E niente è così, niente è così, nana Niente è come noi, nanananana RE Niente è così, niente è così, nana Niente è come noi SOL7+ Tu tienimi stanotte Domani non lo so ma chi se ne fotte RE No, tu tienimi stanotte Mi bevo le bugie, le tue, le mie SOL7+ Le cose che stanotte Stiamo per fare e rimarranno fatte RE Tu tienimi stanotte Tu tienimi stanotte... SOL Sei l’ultima la prima volta Tienimi stanotte C’è un cuore che sanguina (senza te) RE Sei l’ultima la prima volta Tienimi stanotte C’è un sole che lacrima (senza te) SOL E sono al tappeto, m’innamoro sicuro Il mondo è una bestia, nei tuoi occhi mi curo RE Sei l’ultima la prima volta, nananananana L’ultima la prima (nananananana) SOL Sei l’ultima la prima volta Tienimi stanotte C’è un volto che scalpita (qui con te) RE Sei l’ultima la prima volta Tienimi stanotte c’è un sogno che si agita (qui con te) SOL E sono al tappeto m’innamoro sicuro Il mondo è una bestia nei tuoi occhi mi curo RE Sei l’ultima la prima volta, nananananana SOL L’ultima e la prima, nananananana...
Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra

Credits

Autore: Giordana Angi
 

Tienimi Stanotte: Video

Tienimi Stanotte è un brano interpretato e inciso da Luigi Strangis, pubblicato come singolo nel 2022, con cui l'artista di Lamezia si è fatto conoscere al grande pubblico e con cui ha vinto il noto talent-show "Amici di Maria De Filippi '21-'22". Musica e parole portano la firma di un'altra ex-concorrente, Giordana Angi, nella sua nuova veste di produttrice. Il testo mette in scena una storia d'amore che ha voglia di consumarsi il prima possibile... anche stanotte stessa!

Articoli correlati

 Luigi Strangis: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
35 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).