Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

A Domani per Sempre: Accordi

Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelli
Intro: SIb SIb7 MIb FA7/4 FA/MIb SIb Quanto traffico in testa MIbadd9 sembra già lunedì SIb MIbadd9 quante nuvole in faccia, il cielo è in HD DOm E la radio che passa una hit anni 80 REm ha vent’anni più di me MIb il vento spettina soltanto i pensieri FA ma te ne freghi e balli in punta di piedi SIb finché non vedi SIb7 Un aeroplano nella sera MIb la nazionale sembra una frontiera FA che mi avvicina più a te e poi domani poi domani poi domani SIb io ti porto via con me SIb7/6 Su una cometa che si avvera MIb ma te la immagini quell’atmosfera sembra la scena di un film FA non dire sempre che per sempre non è niente MIb FA7/4 FA/MIb dimmi, “a domani per sempre” SIb/RE SIb7/6 Un aeroplano nella sera MIbadd9 la nazionale sembra una frontiera che mi avvicina più a te FA e poi domani poi domani poi domani SIb io ti porto via con me SIb7/6 Su una cometa che si avvera MIb ma te la immagini quell’atmosfera sembra la scena di un film FA non dire sempre che per sempre non è niente SIb Dimmi, a domani dimmi, a domani per sempre
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelli

Credits

Autori: SOFIA TORNAMBENE, VALERIA ROMITELLI
Copyright: © warner chappell music, inc.
 

A Domani per Sempre: Video

A Domani per Sempre è un brano scritto e interpretato da Sofia Tornambene, pubblicato come singolo nel 2019. Canzone che la cantautrice marchigiana scrive con la collaborazione di Valeria Romitelli, viene presentato durante il noto talent show X-Factor '19 dove gareggia nella categoria "Under donna". Il testo ci spiega l'idea dell'amore di Sofia, e mette in scena una storia d'amore dove la coppia fa di tutto per raggiungere la felicità e la voglia di stare insieme.

Articoli correlati

 Sofia Tornambene: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).