Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Correre di Notte: Accordi

Prontuario con tutti gli accordi, Spedizione gratis!
Intro: FA# FA#4 FA# FA#add9 FA# FA#4 FA# FA#add9 FA# FA#4 FA# FA#add9 FA# FA#4 FA# Correre di notte per la strada RE#m7 È un modo come un altro Per pensare a un'altra cosa SIadd9 E il mondo a luci spente Mi nasconde dalla gente DO#11 FA# FA#4 FA# FA#add9 per stare un po' con me FA# FA#4 FA# Correre più forte verso casa RE#m7 Fermarsi a prender fiato Sotto a una finestra accesa RE#m/DO# SIadd9 E dietro i vetri l'eco Di una festa che mi chiama DO#11 FA# SOL#m7 FA#add9/LA# Ma non mi fermerò però però DO# SOL#m7 Non passa neanche un minuto FA#/LA# SI Che non penso a noi RE#m7 A tutto ciò che eravamo DO#/FA Ti ricordi quante volte FA# Ti ho rincorsa per la strada DO#/FA RE#m Quanti pomeriggi persi per amarti DO# Persi per salvarci SOL#m7 SI DO# E adesso no non c'è più amore SOL#m7 SI E invece no DO# RE#m7 RE#m6+ SI/RE# c'è ancora il sole dentro di noi RE#m SI7+ Tu che non mi credi mai DO# FA# FA#4 FA# FA#add9 Rimani con me FA# FA#4 FA# Passo dopo passo arrivò il giorno RE#m7 Che non cercavo niente E ti ho incontrata all'improvviso SIadd9 La scusa più banale Per strapparti quel sorriso DO#11 FA# SOL#m7/4 FA#add9/LA# Per capire come sei, dove sei DO# SOL#m7 Non passa neanche un minuto FA#/LA# SI Che non penso a noi RE#m Tu invece hai dimenticato DO#/FA Le mie mani la tua pelle FA# E tutto il bene che c'è stato RE#m Quante notti ancora perse per amarti DO# Perse per salvarci SOL#m7 SI DO# E adesso no non c'è più amore SOL#m7 SI E invece no DO# RE#m7 RE#m6+ SI/RE# c'è ancora il sole dentro di noi RE#m SI7+ Tu che non mi credi mai DO# E se non mi credi vai SI7+ Quante volte ci ho sperato DO# FA# FA#4 FA# E adesso guarda quanta luce hai... RE#m7 SIadd9 DO#11 FA# FA#4 FA# FA#add9 Correre di notte per la strada FA# FA#4 FA# RE#m7 Na na... SIadd9 DO#11 FA# FA#4 FA# FA#add9
Prontuario con tutti gli accordi, Spedizione gratis!

Credits

Autori: MIGLIACCI ERNESTO GILBERTO, ZAPPY ROBERTO, ZARFATI STEFANO
Copyright: © BARAONDA EDIZIONI MUSICALI S.R.L., DUEFFEL PRODUCTION, RETI TELEVISIVE ITALIANE S.P.A.
 

Correre di Notte: Video

Correre di Notte è un brano scritto e interpretato da Stefano Zarfati, contenuto nell'album Ogni centimetro del mondo pubblicato nel 1998. Secondo disco di inediti per il cantautore romano, segna il suo trampolino di lancio verso una popolarità nazionale partecipando ad importanti manifestazioni come il Festivalbar e Vota la Voce. La canzone è la principale artefice di tale successo: traccia d'apertura dell'album, è un'intensa ballata pop cantautorale perfetta per la chitarra. Buon lavoro!

 

Articoli correlati

 Stefano Zarfati: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).