Vi propongo due video imperdibili per chi vuol farsi un’idea delle potenzialità del Supernova 2; il primo dei due è una vera chicca, in cui vengono testati effetti e sounds e soprattutto in cui ogni passo è dettagliatamente spiegato dall’autore per scritto (in lingua inglese). Il secondo è una jam session in cui viene costruita passo passo un’intera base musicale.
Buona visione.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.
L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Player Audio
Articoli correlati
L'autore del post
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).