Utilizzo questo post per presentare ai lettori, e più precisamente a chiunque sia interessato o appassionato di filatelia, il sito Mercato Filatelico, negozio online di francobolli rari da collezione ed utili per un investimento economico visto il loro crescente rendimento in valore: i francobolli rari sono infatti un bene rifugio che in tempo di crisi economica rappresenta una delle migliori alternative in assoluto all’investimento finanziario.

Mercato Filatelico tratta francobolli rari di prima scelta provenienti da tutta l’area italiana, il chè comprende oltre all’Italia stessa, anche le emissioni filateliche della Repubblica di San Marino e quelle della Città del Vaticano. Le emissioni del nostro paese sono suddivise per epoca storica a partire dagli Antichi Stati Italiani per poi arrivare al Regno d’Italia (con annessi gli ex possedimenti coloniali italiani) ed infine alla Repubblica Italiana.
Oltre a francobolli nuovi di prima scelta si possono acquistare anche rari documenti postali viaggiati, annoverati nella sezione “Lotti di storia postale”.

Per accedere a www.mercatofilatelico.com clicca sul link sottostante:

Vendita Francobolli

 

Player Audio

Articoli correlati

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).