Ecco qua alcune video reviews sul Vox Night Train, l’amplificatore di cui vi ho parlato nell’articolo precedente. potrete in questo modo farvi un’idea precisa di quale sia il sound di questa bella testata monocanale. Buona visione!

Il primo filmato è il video ufficiale della Vox, molto bella e approfondita.


Il prossimo filmato è un’altra review professionale, molto approfondita. Qui potrete sentire anche le differenti risposte sonore dell’ampli con single-coil e humbucker.

Nel video seguente potrete vedere un’altra review, decisamente più user friendly, ma sempre professionale. Ve la consiglio caldamente.

Per concludere, inserisco anche il link ad una pagina del sito della Vox dove potrete trovare alcune sound clip del Night Train.

http://www.voxamps.com/us/support/demos/#NightTrain

 

Player Audio

Articoli correlati

Articoli correlati

  • PromettimiPromettimi Intro: LA RE LA Promettimi che un giorno RE andremo via lontani e mentre dormo tu LA Dimmelo con le mani che se poi […]
  • Sex on FireSex on Fire Intro: MI DO#m MI DO#m MI Lay where you're laying Don't make a sound DO#m I know they're […]
  • Tra Me E TeTra Me E Te Intro: MIadd9 LA DO#m SI LAadd9 SI MI LA Sarà che è notte fonda, che dalla radio accesa […]
  • MonolocaleMonolocale Intro: DO7+ SI7 MIm7 SOL/FA DO DO7+ SI7 MIm7 SOL7 DO7+ Uh uuh uuh uuuuh... DO7+ SI7 MIm7 Cosa finisce dietro a tutti i pianoforti? […]
  • ViaVia Intro: MI MI7+ LAadd9 SI MI MI7+ LAadd9 SI MI MI7+ LAadd9 SI Via prendo su la moto andiamo MI MI7+ LAadd9 via non voltarti mai SI […]

L'autore del post

Foto dell'autore
Alessio Falsini
34 anni, laureato in lingue, suona il basso e la chitarra elettrica dall'età di 16. Tecnico del suono oltre che musicista, studia e sperimenta tecniche di registrazione ed amplificazione.