Intro: MI SI DO#m MI DO#m MI SI DO#m MI La strada che facevo per l'asilo DO#m MI Provinciale con puttane fin dal mattino LA SI DO#m Anche se gli anni più innocenti li ho buttati via LA SI MI Non vorrei altra strada che la mia, LA SI MI Non vorrei altra vita che la mia LA SI Se ogni cicatrice ha senso DO#m Lo scoprirò in fondo alla via, LA SI MI SI Non vorrei altra vita che la mia DO#m MI Qui c'è la mia scuola ancora sporca, DO#m MI Là c'è una banca dove c'era il Leonca LA SI DO#m è un ammissione amara, ma ne colgo l'ironia, LA SI MI E non vorrei altra guerra che la mia, LA SI MI Non vorrei altra vita che la mia LA SI Se ogni cicatrice ha senso DO#m lo scoprirò in fondo alla via, LA SI MI Non vorrei altra vita che la mia DO#m MI LA SI MI DO#m LA SI DO#m LA SI MI SI DO#m MI Qui c'è il mio paese che ho disprezzato, DO#m MI Ma contiene i posti che amo mio malgrado LA SI E m'ha insegnato che sull'altra faccia DO#m della medaglia c'è la mia, LA SI MI Non vorrei altra Italia che la mia, LA SI MI Non vorrei altra vita che la mia LA SI DO#m è un'ammissione amara, ma ne colgo l'ironia LA SI MI Non vorrei altra vita che la mia, LA SI MI Non vorrei altra vita che la mia

Credits

Autori: CARBONIELLO GUIDO MARIO PAOLO, ALEOTTI ALESSANDRO
Copyright: © BEST SOUND EDIZIONI MUSICALI SRL, BMG RIGHTS MANAGEMENT (ITALY) S.R.L., WILLY LORBO S.R.L.
 

Altra Vita: Video

Altra Vita è un brano scritto e interpretato da Alessandro Aleotti, meglio conosciuto come J-Ax, contenuto nell'album Meglio prima (?) pubblicato nel 2011. Quarto lavoro in studio da solista per il rapper milanese, il suo titolo fa riferimento alle critiche mosse dai fans nostalgici degli Articolo 31. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Guido Style: una vivace ballata pop come bilancio della vita trascorsa senza rimpianti.

Lavora con noi

Musicista per video tutorial musicali Musicista per video tutorial musicali

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).