Intro: MI SI FA#m7 FA#m7/9 MI SI FA#m7 FA#m7/9 MI SI FA#m7/4 MI SI FA#m7/4 MI SI FA#m7/4 Mi dipingo la faccia di un rosso vergogna MI SI FA#m7/4 la menzogna che magistralmente hai saputo celare e mai menzionare MI SI FA#m7/4 piango segretamente le mie debolezze MI SI mio malgrado, hai umiliato con malevolenza FA#m7/4 MI SI FA#m7/4 la mia buona fede... MI SI FA#m7/4 MI DO#m7 SOL#m7 MI DO#m7 SOL#m7 vorrei cadere, vorrei vibrarmi LA SOL#m DO#m e lasciare al destino la scelta LAm SOL#m DO#m SI decisione che allevia la pena MI SI FA#m7/4 Mi dipingo la faccia di un rosso vergogna MI SI FA#m7/4 la menzogna che magistralmente hai saputo celare e mai menzionare MI SI FA#m7/4 piango segretamente le mie debolezze MI SI mio malgrado, hai umiliato con malevolenza FA#m7/4 MI SI FA#m7/4 la mia buona fede... MI SI FA#m7/4 MI DO#m7 SOL#m7 MI DO#m7 SOL#m7 vorrei cadere oltre il confine LA SOL#m DO#m perdere il lume della ragione LAm SOL#m DO#m SI e lentamente lasciarmi sedurre MI FA#m7/4 MIadd9/SOL# riesco ancora a stupirmi LA/SI MI FA#m7/4 MI/SOL# SI7 è tanta l'ingenuità MI FA#m7/4 SOL#m7 incredibile come sia riuscito LA/SI MI FA#m7/4 a prenderti gioco di me SOL#m7 SI7/4 di me... LA SOL#m DO#m i miei complimenti LAm SOL#m DO#m SI7/4 i miei complimenti MI SI FA#m7/4 MI SI FA#m7/4 MI SI FA#m7/4 Mi dipingo la faccia di un rosso vergogna MI SI FA#m7/4 la menzogna che magistralmente hai saputo celare e mai menzionare MI SI FA#m7/4 piango segretamente le mie debolezze MI SI mio malgrado, hai umiliato con malevolenza FA#m7/4 MI SI FA#m7/4 la mia buona fede... MI SI FA#m7/4 MI DO#m7 SOL#m7 vorrei cadere, MI DO#m7 SOL#m7 vorrei cadere, MI DO#m7 SOL#m7 vorrei cadere, MI DO#m7 SOL#m7 vorrei cadere

Credits

Autore: MARINA REI
Copyright: © BIG DOINGS DI PIETRO MICIONI E C.
 

I Miei Complimenti: Video

I Miei Complimenti è un brano scritto e interpretato da Marina Rei, alias Marina Restuccia, contenuto nell'album Inaspettatamente pubblicato nel 2000. Quarto lavoro in studio per l'artista romana, riscuote ottimo successo aggiudicandosi il disco di platino e oltre 80,000 copie vendute. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e parla del gioco delle parti, quelle maschere che ci mettiamo nel rapporto con gli altri, fingendo e recitando.

LA PROMO È RISERVATA AGLI UTENTI DI ACCORDI & SPARTITI E SCADE IL 6 MARZO 2021!

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).