Intro: MIb MIb MIb7+ Se, ti chiedessero se c'è, LAb Qualcuno che ti ha amata al punto SIb Di pensare che poi in cambio non voleva niente, MIb MIb7+ LAb Tranne fossi felice, che ti lasciasse in pace SIb MIb E di riaverlo accanto per fargli capire che per te, MIb7+ Non è mai abbastanza LAb No non è mai abbastanza, scusa se ti interrompo SIb LAb Ma forse non ti rendi conto che per me LAbm MIb Non esiste il mondo perché per prima esisti tu MIb7+ Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti LAb SIb Il cielo e mi convinci che di te LAb/DO SIb/RE non ne avrò mai abbastanza MIb MIb7+ E tu, ciò che poi non ti aspetti LAb Tu che piangi e non nascondi niente Neanche quando dici SIb LAb/DO SIb che hai sbagliato e vuoi cambiare LAb LAbm Tu, così forte e sola, tu MIb SIb/MIb Tu, così diversa e uguale, tu campo di girasoli LAbadd9 Accendi i miei sorrisi, SIb LAb/DO SIb/RE MIb quando prima di spogliarti dici che MIb7+ Di me tu ti vergogni e cambi espressione LAb SIb E dici amami più forte e fai tremare il mondo LAb/DO SIb LAbadd9 Ma non capisci che, non esiste il mondo LAbm MIb Perché per prima esisti tu MIb7+ Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti LAb SIb Il cielo e mi convinci che di te LAb/DO SIb/RE non ne avrò mai abbastanza MIb MIb7+ E tu, ciò che poi non ti aspetti LAb Tu che piangi e non nascondi niente Neanche quando dici SIb LAb/DO SIb che hai sbagliato e vuoi cambiare... MIb SIb/MIb LAb/DO LAbm/SI REb6 SIb MIb MIb7+ E tu, tu che mi attraversi e tu LAb/DO LAb Ciò che poi non ti aspetti, mi convinci che SIb LAb/DO SIb Di te non ne avrò mai abbastanza... MIb MIb/REb LAb/DO LAbm/SI LAb LAbm Tu così forte e sola, tu

Credits

Autori: PALMOSI ENRICO, SILVESTRE FRANCESCO
Copyright: © ULTRASUONI S.R.L.
 

Non È Mai Abbastanza: Video

Non È Mai Abbastanza è un brano composto e inciso dai Modà, contenuto nell'album Gioia pubblicato nel 2013. Quinto lavoro in studio per la band milanese e dedicato alla figlia del frontman Kekko Silvestre, conferma il grande successo dei dischi precedenti aggiudicandosi ben cinque dischi di platino e oltre 250,000 copie vendute. La canzone, scritta dallo stesso Kekko col produttore Enrico Palmosi, è il secondo singolo estratto dal disco; una romantica ballata pop-rock dal gusto melodico, loro marchio di fabbrica.

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).