Ma La Notte No
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Ma La Notte No: Accordi
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelliSIb FA7 Ogni giorno la vita è una grande corrida, ma la notte no! SIb Ogni giorno è una lotta, chi sta sopra e chi sotta, ma la notte no! FA7 E al mattino è un po' grigio se non c'è il dentifricio, ma la notte no! SIb Tu ti guardi allo specchio e ti sputi in un ecchio, ma la notte no!DO SOL7 Poi comincia il lavoro e dimentichi il cuoro, ma la notte no! DO Parli sempre soltanto delle cose importanto, ma la notte no! SOL7 E ti perdi la stima se non trovi la rima, ma la notte no! DO Ti distrugge lo stress e dimentichi il sess, ma la notte no! SOL7 Che stress, che stress, che stress di giorno, ma la notte no! DO Compress, compress, compress di giorno, ma la notte no! SOL7 Che stress, che stress, che stress di giorno, ma la notte no! DO Compress, compress, compress di giorno, ma la notte no! FA7+ MIm7 SI7 Giorno mi tormenti così giorno, mi fai dire sempre sì.. SOL7 DO Ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte, SOL7 DO ma la notte, ma la notte no! SOL7 DO Ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte, SOL7 DO ma la notte, ma la notte no! DO SOL7 Lo diceva Neruda che di giorno si suda, ma la notte no! DO Rispondeva Picasso, "Io di giorno mi scasso", ma la notte no! SOL7 E per questa rottura non si trova la cura, ma la notte no! DO Il morale si affloscia, la pressione si ammoscia, ma la notte no! SOL7 Si ammosc', si ammosc', si ammoscia di giorno, ma la notte no! DO che angosc', che angosc', che angoscia di giorno, ma la notte no! SOL7 Si ammosc', si ammosc', si ammoscia di giorno, ma la notte no! DO che angosc', che angosc', che angoscia di giorno, ma la notte no! FA7+ MIm7 SI7 Giorno mi distruggi così giorno, mi fai dire sempre sì.. SOL7 DO Ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte, SOL7 DO ma la notte, ma la notte no! SOL7 DO Ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte, SOL7 DO ma la notte, ma la notte no! SOL7 DO Ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte, SOL7 DO ma la notte, ma la notte no! SOL7 DO Ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte, SOL7 DO ma la notte, ma la notte no!
Credits
Autori: ARBORE RENZO, MATTONE CLAUDIOCopyright: © METROPOLITANA EDIZ. MUS. SRL, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali. L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.Ma La Notte No: Video
Ma La Notte No è una canzone cantata da Renzo Arbore e resa celebre dal successo del suo programma televisivo Quelli Della Notte, in onda nel 1985, di cui Ma La Notte No era la sigla di apertura. E' stata scritta dallo stesso Renzo Arbore, con l'aiuto nella parte musicale del compositore Claudio Mattone. Una simpatica ballata fatta di ironia e doppi sensi, classico stile dell'artista foggiano.
Articoli correlati

Perfetta per il MilleChitarre in Piazza. La canteremo in almeno in qualche migliaia a Brescia il 23 aprile 🙂
24 Febbraio 2017 alle 17:54