Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Le Streghe: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL Tremate che le streghe son tornate RE LA SIm SOL Ammaliando per essere adorate RE LA SIm SOL Sogno proibito di un desiderio RE LA SIm SOL Baciami re ti svelerò io segreto RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL Uoh-oh... RE LA SIm Vola vola via che stregoneria SOL RE Rapito dalla mia melodia LA SIm Questa è una follia che ci porta via SOL Le streghe son tornate RE LA SIm SOL Tremate che le streghe son tornate RE LA SIm SOL Fuman marija ed erbe prelibate RE LA SIm SOL Se vuoi volare lasciati andare RE LA SIm SOL Tu vieni qua il viaggio può iniziare RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL Uoh-oh... RE LA SIm Vola vola via che stregoneria SOL RE Rapito dalla mia melodia LA SIm Questa è una follia che ci porta via SOL Le streghe son tornate RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL Tremate che le streghe son tornate RE LA SIm SOL E scoprirai che non potrai sfuggire RE LA SIm SOL Filtro d'amore ti stringe il cuore RE LA SIm SOL Ipnotico lo sguardo incantatore RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL Uoh-oh... RE LA SIm Vola vola via che stregoneria SOL RE Rapito dalla mia melodia LA SIm Questa è una follia che ci porta via SOL Le streghe son tornate RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL RE LA SIm SOL Uoh-oh... RE LA SIm Vola vola via che stregoneria SOL RE Rapito dalla mia melodia LA SIm Questa è una follia che ci porta via SOL RE LA SIm Le streghe son tornate SOL RE LA SIm Le streghe son tornate SOL RE LA SIm Le streghe son tornate SOL RE Le streghe son tornate
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autore: CERRI LISA
Copyright: © MANY EDIZIONI MUSICALI S.R.L.
 

Le Streghe: Video

Le Streghe è un brano composto e inciso dalle Bambole di Pezza, contenuto nell'album Crash Me pubblicato nel 2002. Disco d'esordio per la band femminile di Milano, darà il "LA" ad una fortunata serie di concerti in giro per l'Italia: non ultime le aperture ai live degli Ska-P. La canzone è il primo singolo estratto dall'album nonché la sua traccia d'apertura; una ballata punk-rock dal ritmo frenetico che racconta la mitica e misteriosa figura della "Strega", in cui il gruppo si riconosce.

 

Articoli correlati

 Bambole di Pezza: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).