Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Harley Quinn: Accordi

Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra
Intro: SIm/FA# MIm7 SIm SIm/FA# Bellagio, ultimo piano in suite La vista sulla strip MIm Viaggio come fossi in trip SIm Cazzo c'era in questo drink? Boh Ma cosa ne so SIm/FA# E la mia vita a tratti sembra un film MIm Attratti come i moscerini A tratti sono lucido SIm E invece altre volte no A volte invece no Ma lei mi adora perché FA#m SIm sa che in fondo in fondo sono pazzo FA#m Se chiama ancora lui SIm tu non rispondere o lo ammazzo FA#m SIm Fumiamo finché in bocca c'è il deserto del Mojave FA#m Non esco da 'sto albergo SIm ormai da quattro settimane FA#m SIm Tua madre so che mi odia, no non mi può vedere FA#m SIm Perché prima di incontrarmi eri una tipa per bene Si ma questo già lo so Io questo già lo so SOL E non ne voglio più sapere non mi frega di nessuno MI5 Tutti vogliono il tuo bene ma nessuno ti da il suo SIm Quindi karashò Quindi cara sciò SOL E ti ho rivisto dentro a un film Mi sembravi tu Harley Quinn MIm Mischiavamo Vodka e Gin Guardavamo Steve McQueen SIm Che correva su una Jeep FA#m Ti strappavo via gli slip SIm E salivamo verso l'alto Un po' più di così MIm Io nel mio letto ho un' Harley Quinn SOL Io nel mio letto ho un' Harley Quinn LA Beviamo Vodka e Gin MIm7 Io nel mio letto ho un' Harley Quinn SIm/FA# Ho visto che poi sei impazzita Ma come darti torto MI5 Ridammi tutto il fiato Dopo che me l'hai tolto SIm Amiamoci per noia Scopiamoci per gioco La vita è una puttana E a volte paghi dopo SOL7+ Rimani anzi vai via, hai presente MI5 Sei come quella melodia che avevo in mente SIm Non dire una parola Beh dipende Per lei io ero come droga Beh dipende FA#m SIm E intrecciavamo i corpi come degli Scooby-Doo FA#m SIm La mano dentro un piatto pieno zeppo di Shaboo FA#m SIm Non mi ricordo bene, si ma su per giù FA#m SIm La la la la la la, non me la ricordo più FA#m Ma se mi incontri per la strada SIm poi non serve che saluti FA#m SIm Io la verità l'ho detta ma scrivendola sui muri FA#m SIm Ma guarda che disdetta, non serve che mi aiuti FA#m Per chi vive un po' di fretta, contano solo i minuti MI5 Io nel mio letto ho un' Harley Quinn SOL Io nel mio letto ho un' Harley Quinn LA Beviamo Vodka e Gin MIm7 Io nel mio letto ho un' Harley Quinn SIm/FA# Ho visto che poi sei impazzita, ma come darti torto MI5 Ridammi tutto il fiato dopo che me l'hai tolto SIm Amiamoci per noia Amiamoci per noia (Fanculo)
Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra

Credits

Autori: ALVINO ANDREA, MATERA MICHELE
Copyright: © RED MUSIC EDIZIONI MUSICALI SRL, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
 

Harley Quinn: Video

Harley Quinn è un brano scritto e interpretato da Michele Matera, noto come Highsnob, e pubblicato come singolo nel 2016. Si tratta del primo lavoro in studio ufficiale per l'artista di Avellino, realizzato dopo vari progetti musicali in collaborazione con Samuel Heron e Federico Leonardo Lucia... in arte Fedez. La canzone, che si presenta come un pezzo in puro stile trap, riscuote ottimi consensi di pubblico tanto da diventare "Disco d'oro". Buon divertimento!

Articoli correlati

 Highsnob: Vedi tutte le canzoni
Malandrino
Harley Quinn è un brano scritto e interpretato da Michele Matera, noto come Highsnob, e pubblicato come singolo nel 201...

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
35 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).