Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Quello Che Fa Male: Accordi

Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra
Intro: MIb SOLm LAb SIb SIb4 SIb ...Yeah, yeah, yeah, ah MIb Noi che balliamo intorno a bordo di un cratere SOLm Che con te accanto tutto il mondo non si vede LAb Gli occhi marroni son montagne senza neve SIb MIb Che se mi guardano poi non respiro bene da un po' SOLm Io mi guardo allo specchio LAb E vedo nel riflesso SIb Qualcosa di diverso Non ci sei più accanto MIb È perché amiamo quello che fa male SOLm7 Ciò che fa bene lo lasciamo andare LAb E che il mio pianto sembra un temporale SIb Prometto che io lo terrò lontano MIb Ti prego amore non devi cambiare SOLm7 Le tue carezze fanno bene al cuore LAb Mi togli il fiato e non mi fai parlare SIb Io ti amo da morire ma tu non lo sai MIb Il disordine è un mare di desideri SOLm7 Fai parte di quelli ma tu ancora non mi credi LAb Entri nei miei sogni e dai dimmi che cosa vedi SIb Due cuori spezzati se uniti si fanno interi MIb Ogni bacio che SOLm7 Mi dai la vita si allunga di un giorno LAb SIb E sei per me il vento che fa respirare il mondo MIb È perché amiamo quello che fa male SOLm7 Ciò che fa bene lo lasciamo andare LAb E che il mio pianto sembra un temporale SIb Prometto che io lo terrò lontano MIb Ti prego amore non devi cambiare SOLm7 Le tue carezze fanno bene al cuore LAb Mi togli il fiato e non mi fai parlare SIb Io ti amo da morire ma tu non lo sai MIb Perché amiamo quello che fa male SOLm7 Ciò che fa bene lo lasciamo andare LAb È il mio pianto sembra un temporale SIb Prometto che io lo terrò lontano MIb SOLm7 LAb SIb Ti amo e non lo sai
Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra

Credits

Autore: Luca D’Alessio
 

Quello Che Fa Male: Video

Quello Che Fa Male è un brano scritto e interpretato da LDA, nome d'arte di Luca D'Alessio, pubblicato come singolo nel 2021. Canzone che il cantautore napoletano, figlio d'arte, realizza a quattro mani con Alessandro Caiazza, viene presentata davanti alla commissione del noto talent show "Amici di Maria De Filippi". Si tratta di un pezzo che racconta la fine di una storia d'amore, portandosi dietro tanti rimpianti ed un vuoto molto difficile da colmare. Nonostante l'aver compreso gli errori fatti, è tardi per rimediare.

Articoli correlati

 LDA: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).