Parla con Me
Parla con Me: Accordi
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelliIntro: FA#m MI6 RE7+ LA MI FA#m MI6 RE7+ LA MI FA#m Ma dove guardano ormai MI6 quegli occhi spenti che hai? RE7+ MI4 MI Cos'è quel buio che li attraversa? FA#m Hai tutta l'aria di chi MI6 da un po' di tempo oramai RE7+ MI4 MI ha dato la sua anima per dispersa SIm7 Non si uccide un dolore FA#m anestetizzando il cuore SIm7 c'è una cosa che invece puoi fare DO#7 se vuoi se vuoi se vuoi FA#m LA RE7+ Parla con me, parlami di te LA MI FA#m io ti ascolterò RE vorrei capire di più LA MI quel malessere dentro che hai tu FA#m LA RE Parla con me, tu provaci almeno un po' LA MI FA#m non ti giudicherò RE perché una colpa se c'è LA MI non si può dare solo a te FA#m MI6 RE7+ LA MI Parla con me FA#m Col mondo messo com'è MI6 anche il futuro per te RE7+ MI4 MI lo vedi come un mare in burrasca FA#m che fa paura lo so MI6 io non ci credo però RE7+ MI4 MI che almeno un sogno tu non l'abbia in tasca SIm7 Ma perché quel canto asciutto? FA#m Non tenerti dentro tutto. SIm7 C'è una cosa che invece puoi fare DO#7 se vuoi se vuoi se vuoi FA#m LA RE7+ Parla con me, parlami di te LA MI FA#m io ti ascolterò RE vorrei capire di più LA MI quel malessere dentro che hai tu. FA#m LA RE Parla con me, tu dimmi che cosa c'è LA MI FA#m io ti risponderò RE se vuoi guarire però LA MI prova un po' a innamorarti di te SOL DO#7 Non negarti la bellezza di scoprire FA#m FA#m/MI quanti amori coltivati puoi far fiorire RE MI sempre se tu vuoi SOL#m SI MI7+ Parla con me, parlami di te SI FA# SOL#m io ti ascolterò MI vorrei capire di più SI FA# quel malessere dentro che hai tu SOL#m SI MI Parla con me, tu dimmi che cosa c'è SI FA# SOL#m io ti risponderò MI se vuoi guarire però SI FA# prova un po' a innamorarti di te SOL#m SI Parla con me MI Parla con me SI FA# SOL#m MI SI FA# SOL#m
Credits
Autori: ADELIO COGLIATI, CLAUDIO GUIDETTI, EROS RAMAZZOTTICopyright: © EMI MUSIC PUBLISHING ITALIA SRL, VIAMEDA EDIZIONI MUSICALI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali. L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.Parla con Me: Video
Parla con Me è un brano scritto e interpretato da Eros Ramazzotti contenuto nell'album Ali e radici pubblicato nel 2009. Disco di grande successo, tradotto anche in spagnolo, ha venduto circa un milione di copie in tutto il mondo. La canzone, scritta con la collaborazione di Adelio Cogliati e Claudio Guidetti, vuol essere un tentativo di dialogo con le nuove generazioni. Musicalmente si presenta come una ballata pop dai suoni acustici, dove la chitarra fa da padrona in un arrangiamento semplice e lineare. Altro grande successo di un artista famoso in tutto il mondo.
Articoli correlati






Amazon Music Unlimited

Per festeggiare la nostra partnership con Amazon Music, tutti gli utenti di Accordi & Spartiti hanno diritto a 3 mesi gratis di AMAZON MUSIC UNLIMITED. Per chi non la conoscesse, Amazon Music Unlimited è l'App di musica in streaming che usiamo su questo sito, la migliore per catalogo e fedeltà sonora tra tutte le opzioni per ascoltare musica online.
Cliccando sul link qui sotto si ha diritto a 90 giorni gratuiti dell'App di musica in streaming Amazon Music Unlimited, scaricabile su telefono, tablet o computer. Dopo questo periodo l'offerta prevede un canone mensile di 9,99€ ma chi desidera può disdire prima e beneficiare soltanto della promo gratuita.