Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Quelli della Mia Età: Chords

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
Intro: LA RE LA FA#m SI7 MI7 LA FA#m Quelli che hanno la stessa mia età, SIm7 MI7 io li vedo due a due passar LA FA#m Quelli che hanno la stessa mia età SIm7 MI7 hanno tutti qualcuno da amar LA FA#m RE MI7 E la man nella mano, se ne van piano piano LA FA#m RE MI7 Se ne van per le strade a parlar dell'amore LA FA#m SIm7 MI7 Solo io devo andar, sola sola senza amor LA FA#m SIm7 MI7 LA LA7 Senza chi mi può dar, un momento d'amor RE LA LA7 RE MI7 Tutti i giorni e le no-tti sono uguali per me RE LA LA7 RE SIm7 MI7 Tutti pieni di no-ia, è triste restare da soli così LA FA#m Quelli che hanno la stessa mia età SIm7 MI7 fanno insieme progetti d'amor LA FA#m Quelli che hanno la stessa mia età SIm7 MI7 han negli occhi la felicità LA FA#m RE MI7 E la man nella mano, se ne van piano piano LA FA#m RE MI7 Se ne van per le strade a parlar dell'amore LA FA#m SIm7 MI7 Solo io devo andar, sola sola senza amor LA FA#m SIm7 MI7 LA LA7 Senza chi mi può dar, un momen--to d'amor RE LA RE MI7 RE LA RE SIm7 MI7 LA FA#m Come i ragazzi che han la mia età SIm7 MI7 potrò anch'io conoscer l'amor LA FA#m Come i ragazzi che han la mia età SIm7 MI7 avrò anch'io qualcuno per me LA FA#m RE MI7 Con la man nella mano, per andar piano piano LA FA#m RE MI7 Per andar per le strade a parlar dell'amore LA FA#m SIm7 Io l'aspetto per restar sempre insieme MI7 LA FA#m SIm7 MI7/4 Solo noi solo noi per sognar una vi---ta MI7 LA d'a-mor
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: Francoise Madeleine Hardy, Roger Gustave Samyn, Vito Pallavicini
 

Quelli della Mia Età: Video

Quelli della Mia Età è un brano scritto e interpretato da Francoise Hardy, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1963. Secondo disco di inediti per la cantautrice parigina, è in realtà la versione italiana del suo LP di debutto Tous les garçons et les filles uscito l'anno precedente. La canzone, infatti, nasceva proprio con il titolo sopracitato in lingua francese e venne tradotta in italiano da Vito Pallavicini, trasformandola in una vera e propria hit. Racconta i sogni d'amore di una ragazza adolescente.

 

Articoli correlati

 Françoise Hardy: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).