Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Urca Urca Tirulero: Chords

Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra
Intro: SIb SIb Robin Hood e Little John MIb SIb van per la foresta ed ognun con l'altro FA7 SIb ride e scherza come vuol. SIb MIb SIb Son felici del successo delle loro gesta FA SIb Urca urca tirulero oggi splende il sol! SIb Non pensavano ad i rischi che correvan MIb nel gettarsi in acqua per trovare ristor... DO7 e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi FA eran lì decisi a farli fuor. SIb MIb SIb Robin Hood e Little John corron come frecce FA SIb saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol. SIb MIb SIb Devono salvarsi e alla fine ci riescono. FA SIb Urca urca tirulero oggi splende il sol. FA7 SIb Urca urca tirulero oggi... splende... il sol.
Chitarra solista: Impara a suonare gli Assoli di Chitarra

Credits

Autori: MILLER ROGER, DE LEONARDIS ROBERTO
Copyright: © WONDERLAND MUSIC COMPANY INC, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L
 

Urca Urca Tirulero: Video

Oo De Lally è una celeberrima canzone scritta ed interpretata dal cantautore americano Roger Miller e conosciuta in tutto il mondo come "la canzone di Robin Hood e Little John" in quanto venne utilizzata come colonna sonora del film d'animazione Disney Robin Hood, del 1973. Nell'occasione, lo stesso Roger Miller veste i panni del Cantagallo (Alan-A-Dale the rooster, nella versione originale), il quale introduce i due eroi proprio con questo motivetto. Oo De Lally è diventato un classico delle colonne sonore Disney ed è stato anche talvolta riproposto in alcune compilation di soundtracks dedicate ai film di animazione.

Articoli correlati

 Roger Miller: Vedi tutte le canzoni
King of the Road
King of the Road è un brano scritto e interpretato da Roger Miller, pubblicato come singolo nel 1965. Canzone che risco...

Lavora con noi

Musicista per video tutorial musicali Musicista per video tutorial musicali

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).