Una Bambolina Che Fa No, No, No…
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Una Bambolina Che Fa No, No, No…: Chords
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: MI LA LAadd9 LA RE LA LA4 LA MI MI LA LAadd9 LA RE LA LA4 LA MI MI LA È una bambolina RE LA LA4 LA MI Che fa "no, no, no, no" LA È così carina RE LA LA4 LA MI ma fa: "No, no, no, no!" LA MI RE LA MI Eh, già, un tipo come le--------i LA MI RE LA MI non l'ho incontrato ma-------i MI LA RE LA MI È una bambolina si difende come può LA Dietro alla vetrina RE LA MI dei suoi "No, no, no, no!" LA MI RE LA MI Però imparerà da me... LA MI RE LA MI un bacio che cos'è... MI LA RE LA MI La mia bambolina si difende come può LA Dietro alla vetrina RE LA MI dei suoi "No, no, no, no!" LA MI RE LA MI Però se lei mi bacerà... LA MI RE LA MI io so che cambierà... MI LA LAadd9 LA RE LA LA4 LA MI LA MI LA LAadd9 LA RE LA LA4 LA MI LA MI RE LA MI Però se lei mi bacerà... LA MI RE LA MI io so che cambierà... LA RE LA MI La mia bambolina ha un bel dire no no: LA RE LA MI so che una mattina la convince-rò! LA MI RE LA MI Eh già! So che anche un tipo così... LA MI RE LA MI impara a dire di sì... RE LA MI no no no no RE LA MI no no no no RE LA MI LA LAadd9 LA RE LA LA4 LA M no no no no...
Credits
Autori: POLNAREFF MICHEL, GERALD FRANK, HAGGIAG PAGANI HERBERTCopyright: © BMG RIGHTS MANAGEMENT LIMITED, PEERMUSIC
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Una Bambolina Che Fa No, No, No…: Video
Una Bambolina Che Fa No, No, No... è un brano scritto e inciso da Michel Polnareff, pubblicato come singolo nel 1966. Si tratta della versione in italiano della sua La poupée qui fait non, che l'artista francese realizzò insieme a Franck Gérald e con la quale riscosse grande successo anche fuori dai confini nazionali. Il testo in Italiano è opera di Herbert Pagani e, sempre nel 1966, fu coverizzata da I Quelli... futuri PFM; la chitarra acustica è suonata da un allora semisconosciuto musicista britannico: Jimmy Page!