Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Sei Bella Come Roma: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: DO#m7 LAadd9 MI MI/RE# e|---------------|----------------0-| B|-----0------0--|-----0-----0---0--| G|----------2----|---1------1---1---| D|---6-----------|-2-------2---1----|x2 A|-4------0------|------------------| E|---------------|------------------| DO#m7 Sta piovendo da mezz'ora LAadd9 Tu bella come Roma MI Giri sempre con la tuta Dici tra noi due non funziona MI/RE# DO#m7 Mezza pariolina mezza bora LAadd9 Se poi facciamo un giro in zona MI Dal primo giorno che ti ho vista MI/RE# Stavi in quel angolo da sola DO#m7 LAadd9 Quando sali sopra di me e tocchi quei tasti MI Baciavi i tuoi lividi mai divisi siamo indivisibili MI/RE# DO#m7 LAadd9 Ho scritto il tuo nome sopra un taxi MI Ti ho fatto uno striscione MI/RE# Ti ho detto ti amo sottovoce DO#m7 LAadd9 Questo inverno lo passi a Cortina con i tuoi MI SI Io che penso a giornate passate da Toys DO#m7 LAadd9 Correre per prendere il prossimo Atac MI SI4 Ti ho abbracciata ma no non ti sei calmata DO#m7 LAadd9 Anche se la luna fuori ci fa un sorriso MI SI4 Tu resti spensierata per ogni cosa che dico DO#m7 LAadd9 Sei come la spesa per riempire il frigo MI SI4 Sei bellissima con quelle guance color vino DO#m7 Sta piovendo da mezz'ora LAadd9 Tu bella come Roma MI Giri sempre con la tuta Dici tra noi due non funziona SI4 DO#m7 Mezza pariolina mezza bora LAadd9 Se poi facciamo un giro in zona MI Dal primo giorno che ti ho vista Stavi in quel angolo da sola DO#m7 Sta piovendo da mezz'ora LAadd9 Tu bella come Roma MI Giri sempre con la tuta Dici tra noi due non funziona SI4 DO#m7 Mezza pariolina mezza bora LAadd9 Se poi facciamo un giro in zona MI Dal primo giorno che ti ho vista SI Stavi in quel angolo da sola... Ti sento un po distante MI Ci siamo persi in quel istante Usiamo parole sbagliate SI DO#m7 Fingiamo litigi dietro a scopate LAadd9 Dici che dovrei cambiare MI Dici che non ti dovrei insultare Ora ho un nuovo tipo da baciare SI DO#m7 Mi ricordo le nostre passeggiate LAadd9 MI Ora le foglie cadono giù SI E un'altra notte resti da sola DO#m7 LAadd9 Come no non ci parli piú Mi pensi stringi le lenzuola DO#m7 Sta piovendo da mezz'ora LAadd9 Tu bella come Roma MI Giri sempre con la tuta Dici tra noi due non funziona SI4 DO#m7 Mezza pariolina mezza bora LAadd9 Se poi facciamo un giro in zona MI Dal primo giorno che ti ho vista Stavi in quel angolo da sola SI4 DO#m7 Sta piovendo da mezz'ora LAadd9 Tu bella come Roma MI Giri sempre con la tuta Dici tra noi due non funziona SI4 DO#m7 Mezza pariolina mezza bora LAadd9 Se poi facciamo un giro in zona MI Dal primo giorno che ti ho vista Stavi in quel angolo da sola DO#m7 LAadd9 Bella come Roma MI Stavi in quel angolo da sola Mezza pariolina mezza bora SI4 DO#m7 Stavi in quel angolo da sola LAadd9 Bella come Roma MI Stavi in quel angolo da sola Mezza pariolina mezza bora SI4 DO#m7 LAadd9 MI MI/RE# Stavi in quel angolo da sola DO#m7 LAadd9 MI MI/RE#
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: ALESSIO ROSSETTI, ALESSANDRO MANZO, NICHOLAS LUCARINI
Copyright: © WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S R L
 

Sei Bella Come Roma: Video

Sei Bella Come Roma è un brano scritto e inciso da Dandy Turner, all'anagrafe Nicholas Lucarini, pubblicato come singolo nel 2019 e che segna un punto di svolta nella carriera del rapper romano, il quale a soli vent'anni si ritrova tra i nuovi protagonisti dell'emo-pop italiano con un bel disco d'oro. Scritta insieme a Alessandro Manzo, Gennaro Casciello e Simone Priolo, mette in scena un amore giovanile in cui il divario sociale tra i due è un ostacolo alla relazione.

 

Articoli correlati

 Dandy Turner: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).