Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Io Mi Fermo Qui: Accordi

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
Intro: FA#m SIm FA#m RE LA Come un sasso che l'acqua tira giù SIm FA#m MI Io mi perdo nel blu degli occhi tuoi SIm FA#m RE LA La mia libertà non la voglio più SIm FA#m MI DO#7 Amo il bianco e tu sei candida FA#m SIm RE FA#m Qui io mi fermo qui qui dove vivi tu SIm No più non cercherò RE FA#m Un altro nido ormai MI Tu sei l'acqua dopo il fuoco RE FA#m Non ti lascio più SIm FA#m RE LA Quel gabbiano che si nasconde in me SIm FA#m MI Più non volerà in africa SIm FA#m RE LA Quando sto con te sento dentro me SIm FA#m MI DO#7 Un profumo che sa di zakara FA#m SIm RE FA#m Qui io mi fermo qui qui dove vivi tu SIm No più non cercherò RE FA#m Un altro nido ormai MI Tu sei l'acqua dopo il fuoco RE FA#m SIm RE FA#m Non ti lascio più FA#m SIm RE FA#m ...io mi fermo qui dove vivi tu SIm RE FA#m Io mi fermo qui dove vivi tu SIm RE DO#7 FA#m Io mi fermo qui dove vivi tu
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: ALBERTELLI LUIGI, RICCARDI ENRICO
Copyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
 

Io Mi Fermo Qui: Video

Io Mi Fermo Qui è un brano interpretato e inciso da Donatello, nome d'arte di Giuliano Illiani, pubblicato come singolo in 45 nel 1970 e poi inserito nel suo album d'esordio (eponimo) dello stesso anno. Canzone scritta da Luigi Albertelli e Enrico Riccardi, fu presentata al Festival di Sanremo '70 con scarsi risultati in classifica. Il riscatto arrivò subito dopo quando il brano scalò la hit-parade diventando un grande classico della canzone italiana.

 

Articoli correlati

 Donatello: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).