Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Sugli Sugli Bane Bane: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: MI MI Sugli sugli bane bane SI7 Tu miscugli le banane FA#m MI Le miscugli in salsa verde SI7 MI Chi le mangia nulla perde Sugli sugli bane bane SI7 Tu miscugli le banane FA#m MI Le miscugli in salsa verde SI7 MI Chi le mangia nulla perde FA#m MI Chi le lascia, lascia il gatto SI7 MI Ma dev'essere un po' matto FA#m MI Lo diceva un livornese SI7 MI Che tornò da quel paese FA#m MI Chi le lascia, lascia il gatto SI7 MI Ma dev'essere un po' matto FA#m MI Lo diceva un livornese SI7 MI Che tornò da quel paese MI Questa è la filastrocca SI7 Dell'isola di Bali La raccontava sempre MI Un vecchio marinaio Diceva "Sugli sugli SI7 È un piatto prelibato Lo mangia volentieri MI Anche chi ha già mangiato" Diceva "Sugli sugli SI7 Ti fa ringiovanire E poi col bane bane MI Tu lo potrai condire" Diceva "Sugli sugli SI7 Se impari a cucinare In fronte la fortuna MI Presto ti bacierà" MI Sugli sugli bane bane SI7 Tu miscugli le banane MI Sugli sugli bane bane SI7 Tu miscugli le banane FA#m MI Le miscugli in salsa verde SI7 MI Chi le mangia nulla perde SI7 MI Le miscugli in salsa verde SI7 MI Chi le mangia nulla perde MI Sugli sugli bane bane SI7 Tu miscugli le banane FA#m MI Le miscugli in salsa verde SI7 MI Chi le mangia nulla perde Sugli sugli bane bane SI7 Tu miscugli le banane FA#m MI Le miscugli in salsa verde SI7 MI Chi le mangia nulla perde Sugli sugli bane bane SI7 Tu miscugli le banane FA#m MI Le miscugli in salsa verde SI7 MI Chi le mangia nulla perde...
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: CHIARAVALLE FRANCO, TOMELLERI PAOLO, PICCIOLI ANNA MARIA
Copyright: © CRISLER MUSIC PUBLISHING, TWO NUNS INTERNATIONAL S.R.L.
 

Sugli Sugli Bane Bane: Video

Sugli Sugli Bane Bane è un brano inciso da Le Figlie del Vento, contenuto nell'album I carciofi son maturi se li mangi poco duri pubblicato nel 1973. Primo lavoro in studio per il quartetto milanese, dà il LA ad un nuovo filone musicale dai tratti goliardici, leggeri e disimpegnati: lo stile che anni dopo ispirerà gli Elio e le storie tese! La canzone, che fu presentata in gara al Festival di Sanremo '73 senza però passare il primo turno di selezione, è una vivace ballata pop demenziale ante litteram.

 

Articoli correlati

 Le Figlie del Vento: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).