Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Questo Folle Sentimento: Accordi

Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelli
Intro: RE# MI7 LA SOL MI7 MI MI/RE# MI/RE MI/SI MI MI/RE# Che cosa c'è negli occhi tuoi MI/RE MI/SI Negli occhi miei che cosa c'è MI MI/RE# Io lo conosco questo momento MI/RE MI/SI La voce del vento che c'è dentro di me RE7 RE#7 MI7 RE7 RE#7 MI7 MI MI/RE# La musica suona io non la sento MI/RE MI/SI La gente balla io non la vedo MI MI/RE# La luce rossa la luce gialla MI/RE MI Diventi bella sempre di più MI7 Sempre di più sempre di più sempre di più sempre LA SI LA MI Ah... l'amore questo folle sentimento che MI7 LA SI LA MI LA Ah... l'amore più lo fuggo più ritorna da me SI LA MI LA Questa volta lo conosco perché SI LA MI MI/RE# MI/RE MI/SI Io mi sto innamorando di te, di te MI MI/RE# Quando ti ho vista gia lo sapevo MI/RE MI/SI Cosa accadeva io gia lo sapevo MI MI/RE# Cosa serviva cercar di fuggire MI/RE MI/SI Tanto valeva lasciarsi cadere MI MI/RE# E adesso son qui pazzo di te MI/RE MI/SI Desidero te nient'altro che te MI MI/RE# La luce rossa la luce gialla MI/RE MI Diventi bella sempre di più MI7 Sempre di più sempre di più sempre di più sempre LA SI LA MI Ah... l'amore questo folle sentimento che MI7 LA SI LA MI LA Ah... l'amore più lo fuggo più ritorna da me SI LA MI LA Questa volta lo conosco perché SI LA MI MI/RE# MI/RE MI/SI Io mi sto innamorando di te, di te MI MI/RE# MI/RE MI/SI MI MI/RE# MI/RE MI/SI LA SI LA MI Ah... l'amore questo folle sentimento che MI7 LA SI LA MI LA Ah... l'amore più lo fuggo più ritorna da me SI LA MI LA Questa volta lo conosco perché SI LA MI Io mi sto innamorando di te MI7 LA SI LA MI Ah... l'amore questo folle sentimento che MI7 LA SI LA MI LA Ah... l'amore più lo fuggo più ritorna da me SI LA MI LA Questa volta lo conosco perché SI LA MI LA Io mi sto innamorando di te SI LA MI Io mi sto innamorando di te...
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelli

Credits

Autore: MOGOL
Copyright: © EDIZIONI MUSICALI ACQUA AZZURRA S.R.L.
 

Questo Folle Sentimento: Video

Questo Folle Sentimento è un brano celebre inciso dai Formula Tre, contenuto nell'album Dies Irae pubblicato nel 1970. Disco d'esordio per la band romana, è frutto della preziosa collaborazione con Lucio Battisti che ne cura la produzione. La canzone porta la firma del cantautore di Poggio Bustone e di Mogol traghettando il trio rock tra i protagonisti della musica leggera italiana. Un pezzo di storia del rock "Made in Italy".

Articoli correlati

 Formula Tre: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).