Ho Scritto T’Amo sulla Sabbia
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Ho Scritto T’Amo sulla Sabbia: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!LA RE MI T'amo... LA RE MI T'amo...DO MIm Ho scritto t'amo sulla sabbia REm SOL E il vento a poco a poco DO Se l'è portato via con sé MIm L'ho scritto poi nel mio cuor REm Ed è restato lì SOL9 DO Per tanto tempo MI LAm Una bambola come te MI LAm Io l'ho sognata sempre MI LAm E no, no, non l'ho avuta mai,LA RE MI ma----------iDO MIm Ho scritto t'amo sulla sabbia REm SOL9 E il vento a poco a poco DO Se l'è portato via con sé MIm Io non avevo mai capito te REm SOL9 Ma ora sì DO Ma ora sì MI LAm Una bambola come te MI LAm Io l'ho sognata sempre MI LAm E no, no, non l'ho avuta mai,LA RE MI ma----------iDO MIm REm SOL7 DO MIm Ho scritto t'amo sulla sabbia REm SOL9 DO E il vento a poco a poco se l'è portato via con sé REm SOL9 DO REm Se l'è portato via con sé, SOL9 DO REm se l'è portato via con sé SOL9 DO REm se l'è portato via con sé SOL9 DO REm se l'è portato via con sé...
Credits
Autori: MESCOLI GINO, SAMBENE, CALABRESE FRANCESCO PAOLOCopyright: © TWO NUNS INTERNATIONAL S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Ho Scritto T’Amo sulla Sabbia: Video
Ho Scritto T'Amo sulla Sabbia è un brano inciso dal duo formato da Francesco Romano e Francesco Calabrese, noti come Franco IV e Franco I, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1968. Scritto dallo stesso Calabrese insieme al compositore Gino Mescoli, si rivelò un immediato successo nazionale raggiungendo la vetta della classifica. Il testo nasce da un episodio realmente accaduto, quando Franco Calabrese ricevette una lettera scritta da una ragazza francese conosciuta durante una vacanza estiva.