Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Bella Dentro: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: RE LA/DO# SIm7 LA SOL FA#m7 RE6 LA/DO# SIm7 LA6 MIm7 SOL LA7 RE FA#m Quando baciavi a labbra socchiuse MIm7 LA E dovevi alzarti in punta di piedi RE FA#m Sull'esile corpo, sul grembo indifeso SOL LA Poggiavo il capo ed ero felice SIm FA#m LA Di accarezzarti le lunghe ciglia RE FA#m Mi regalavi i tuoi primi rossori MIm7 LA E dopo la corsa coi vestiti nel vento RE FA#m Ti eri graffiata le gambe cadendo SOL LA Ti presi in braccio per non farti stancare SIm FA#m E alzando gli occhi all'improvviso SOL LA7 Mi resi conto del tuo sorriso RE FA#m SOL E capisco che sei bella dentro tu MIm SOL/RE LA/DO# LA Sei tornata ed io non ci credevo più RE FA#m7 SOL Amore che mi stringi forte tra le mani MIm SOL/RE LA/DO# LA Ad occhi chiusi dolcemente ti abbandoni RE FA#m SOL E capisco che sei bella dentro tu MIm SOL/RE LA/DO# LA In fondo all'anima segreti non hai più RE FA#m7 SOL E nei colori ancora incerti del tramonto MIm SOL/RE LA/DO# LA Tra le mie braccia dolcemente stai piangendo RE FA#m Ti porti il tempo delle mele rubate MIm7 LA Dei fiori raccolti e dei capelli intrecciati RE FA#m Conchiglie all'orecchio il rumore del mare SOL LA Per caso hai sempre paura dei tuoni? SIm FA#m LA7 E l'alba nuova ci trova abbracciati RE FA#m SIm MIm LA RE FA#m SIm LA SIm FA#m Ti vanno sempre quei jeans attillati? SOL Ci stavi bene... RE FA#m SOL E capisco che sei bella dentro tu MIm LA In fondo all'anima segreti non hai più RE FA#m7 SOL Amore che mi stringi forte tra le mani MIm SOL/RE LA/DO# LA Ad occhi chiusi dolcemente ti abbandoni... RE FA#m SOL MIm SOL/RE LA/DO# LA
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: FRESCURA PAOLO, DE SANCTIS ANTONELLO
Copyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
 

Bella Dentro: Video

Bella Dentro è un brano scritto e interpretato da Paolo Frescura, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1975. Disco d'esordio per il cantautore romano, è il frutto del fortunato incontro con il paroliere e produttore Antonello De Sanctis, uno dei capisaldi della RCA con cui avrebbe poi scritto oltre 400 pezzi! La canzone è il brano d'apertura del lato A nonché il brano più identificativo della sua carriera; presentata al Festivalbar '75, è rimasta ben 42 settimane in classifica.

 

Articoli correlati

 Paolo Frescura: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).